• Allievi B GIR.D
  • Real Vinci
  • 0 - 3
  • Florence S.C.


REAL VINCI: Semeraro, Salvatore, Milazzo, Sigillo, Torrini, Montesano, Bertelli, Calafiore, Cerri, Romanelli, Ladia. A disp.: Moliterno, Galiberti, Lapi, Felix, Gozzi, Gaetani, Andreuccetti. All.: Berni.
FLORENCE: Bartolini, Nestucci, Acciai, Cappelli, Tinagli, Lorenzoni, Silvestrino, De Carlo, Scarselli, Calonaci, Baldini. A disp.: Scandia, Murolo, Gasparini. All.: Storni.

ARBITRO: Rinaldi di Empoli.

RETI: 2 Calonaci, Murolo.



Tutto facile per la Florence, che concede pochissimo in fatto di occasioni agli avversari e porta a casa tre punti molto importanti per la classifica e per il morale. Parte molto bene la Florence, che mette in campo una buona intensità fin dai primi minuti di gioco: l'obiettivo per gli ospiti è segnare subito e mettere al sicuro il risultato già nel primo tempo per evitare insidie e sorprese indesiderate e controllare la partita con serenità, imponendo il ritmo del match. Non a caso la Florence con grande determinazione già all'11' si porta in vantaggio con Calonaci, che firma lo 0-1 approfittando di un'uscita non proprio impeccabile di Semeraro. A questo punto la Florence continua ad attaccare per cercare almeno il raddoppio, trovandolo con il pallonetto di Calonaci al 32', bravo a coordinarsi sul buono spunto di Baldini, che lo serve con precisione. Si va così a giocare il secondo tempo, nel quale la Florence cercherà sì il gol, ma non con tutta questa insistenza ed euforia; ci saranno sì delle occasioni, come la traversa colpita da Murolo con un tiro da fuori area, oppure una buona occasione sprecata da Baldini davanti al portiere, ma il gol del definitivo 0-3 arriverà solamente nei minuti finali del secondo tempo e porterà la firma di Murolo che cala il tris e blinda il risultato.
Calciatoripiù
: Calonaci, Tinagli e Lorenzoni (Florence).

REAL VINCI: Semeraro, Salvatore, Milazzo, Sigillo, Torrini, Montesano, Bertelli, Calafiore, Cerri, Romanelli, Ladia. A disp.: Moliterno, Galiberti, Lapi, Felix, Gozzi, Gaetani, Andreuccetti. All.: Berni.<br >FLORENCE: Bartolini, Nestucci, Acciai, Cappelli, Tinagli, Lorenzoni, Silvestrino, De Carlo, Scarselli, Calonaci, Baldini. A disp.: Scandia, Murolo, Gasparini. All.: Storni.<br > ARBITRO: Rinaldi di Empoli.<br > RETI: 2 Calonaci, Murolo. Tutto facile per la Florence, che concede pochissimo in fatto di occasioni agli avversari e porta a casa tre punti molto importanti per la classifica e per il morale. Parte molto bene la Florence, che mette in campo una buona intensit&agrave; fin dai primi minuti di gioco: l'obiettivo per gli ospiti &egrave; segnare subito e mettere al sicuro il risultato gi&agrave; nel primo tempo per evitare insidie e sorprese indesiderate e controllare la partita con serenit&agrave;, imponendo il ritmo del match. Non a caso la Florence con grande determinazione gi&agrave; all'11' si porta in vantaggio con Calonaci, che firma lo 0-1 approfittando di un'uscita non proprio impeccabile di Semeraro. A questo punto la Florence continua ad attaccare per cercare almeno il raddoppio, trovandolo con il pallonetto di Calonaci al 32', bravo a coordinarsi sul buono spunto di Baldini, che lo serve con precisione. Si va cos&igrave; a giocare il secondo tempo, nel quale la Florence cercher&agrave; s&igrave; il gol, ma non con tutta questa insistenza ed euforia; ci saranno s&igrave; delle occasioni, come la traversa colpita da Murolo con un tiro da fuori area, oppure una buona occasione sprecata da Baldini davanti al portiere, ma il gol del definitivo 0-3 arriver&agrave; solamente nei minuti finali del secondo tempo e porter&agrave; la firma di Murolo che cala il tris e blinda il risultato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Calonaci, Tinagli e Lorenzoni</b> (Florence).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI