- Allievi B GIR.D
- Ponzano
-
1 - 0
- Giov. Fucecchio
PONZANO: Bartolozzi, Machi, Marasco, Fiore, Carboncini, Fontanelli, Lombardi, Neri M., Marini, Dabraio, Ulivieri. A disp.: De Cicco, Maggiori, Gargelli, Romano, Neri F., Maestrelli, Peruzzi. All.: Del Tito.
GIOV. FUCECCHIO: Banti, Bertoncini (Mancini), Bertucci (Furiesi), Iolucci, Conti, Talini, Bruchi, Ferrini (Dalmaio), Calcagno (Orsucci), Marianelli, Valiani. A disp.: Orlandini, Pinori, Ricciarelli. All.: Luca Giordano.
RETI: Dabraio.
Una rete di Dabraio nel corso del primo tempo regala i tre punti al Ponzano nella gara interna contro il Fucecchio. È stata una partita combattuta e molto equilibrata, nella quale le due squadre si sono sostanzialmente equivalse per tutto il corso dell'incontro, anche perché le precarie condizioni del terreno di gioco non permettevano ad entrambe di esprimersi sui loro livelli migliori. L'episodio che decide l'incontro arriva al 20': è Dabraio a trovare la zampata vincente sulla punizione laterale calciata in mezzo all'area di rigore. Subito il gol, gli ospiti provano a reagire e avrebbero l'opportunità di pareggiare con Iolucci, ma il suo colpo di testa viene deviato in corner da uno strepitoso Bartolozzi. Poi sono i locali, prima con Marini, la cui conclusione supera Banti ma si ferma nel fango, e Neri M., con un bel tiro da fuori, a mettere paura al Fucecchio. Nella ripresa il copione non cambia, i ritmi si abbassano e il taccuino del cronista resta completamente intonso. La partita si conclude quindi per 1 a 0.
Calciatoripiù: da elogiare il collettivo delle due squadre.
PONZANO: Bartolozzi, Machi, Marasco, Fiore, Carboncini, Fontanelli, Lombardi, Neri M., Marini, Dabraio, Ulivieri. A disp.: De Cicco, Maggiori, Gargelli, Romano, Neri F., Maestrelli, Peruzzi. All.: Del Tito.<br >GIOV. FUCECCHIO: Banti, Bertoncini (Mancini), Bertucci (Furiesi), Iolucci, Conti, Talini, Bruchi, Ferrini (Dalmaio), Calcagno (Orsucci), Marianelli, Valiani. A disp.: Orlandini, Pinori, Ricciarelli. All.: Luca Giordano.<br >
RETI: Dabraio.
Una rete di Dabraio nel corso del primo tempo regala i tre punti al Ponzano nella gara interna contro il Fucecchio. È stata una partita combattuta e molto equilibrata, nella quale le due squadre si sono sostanzialmente equivalse per tutto il corso dell'incontro, anche perché le precarie condizioni del terreno di gioco non permettevano ad entrambe di esprimersi sui loro livelli migliori. L'episodio che decide l'incontro arriva al 20': è Dabraio a trovare la zampata vincente sulla punizione laterale calciata in mezzo all'area di rigore. Subito il gol, gli ospiti provano a reagire e avrebbero l'opportunità di pareggiare con Iolucci, ma il suo colpo di testa viene deviato in corner da uno strepitoso Bartolozzi. Poi sono i locali, prima con Marini, la cui conclusione supera Banti ma si ferma nel fango, e Neri M., con un bel tiro da fuori, a mettere paura al Fucecchio. Nella ripresa il copione non cambia, i ritmi si abbassano e il taccuino del cronista resta completamente intonso. La partita si conclude quindi per 1 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: da elogiare il collettivo delle due squadre.