- Allievi B GIR.D
- Ginestra Fiorentina
-
4 - 0
- Signa
GINESTRA: Forlai, Paoli, Viciani, Imperiale, Rialti, Ciani, Fusco, Bagni, Rossi, Mannini, Mainardi. A disp.: Calamai, Tozzi, Taverni, Manetti. All.: Manichi.
SIGNA: Esposito, Zanobetti, Bouhachem, Corbinelli, Tozzi, Laci, Gjikolaj, Bagnini, La Placa, Tito, Caciotti, Andrade, Catarzi, Di Natale, Balducci, Pandolfini. All.: Leoni Enrico.
RETI: Imperiale, Rossi, Autogol, Taverni.
La Ginestra cala il poker in casa ai danni del Signa: Il primo tempo è stato equilibrato - spiega mister Manichi - e inizialmente abbiamo fatto fatica a prendere la partita in mano. Nella seconda frazione di gara invece abbiamo messo a frutto la nostra superiorità tecnica e la nostra qualità . Dopo un primo tempo in cui il gioco si concentra soprattutto nella parte centrale del campo e senza reti, a sbloccare il risultato ci pensa Imperiale intorno al decimo del secondo tempo insaccando a fil di palo dal limite dell'area. Dieci minuti dopo arriva il raddoppio: Imperiale verticalizza al bacio per Rossi che di sinistro batte Forlai in uscita con un delizioso tocco sotto. Il terzo gol è un'autorete della difesa del Signa a causa di un rinvio non fortunoso che rocambola in rete. A siglare la rete del definitivo quattro a zero è Taverni che dall'altezza del secondo palo riesce ad incrociare di sinistro e ad infilare la sfera nell'angolino basso.
Calciatoripiù: Rialti: il capitano che trascina la squadra.
GINESTRA: Forlai, Paoli, Viciani, Imperiale, Rialti, Ciani, Fusco, Bagni, Rossi, Mannini, Mainardi. A disp.: Calamai, Tozzi, Taverni, Manetti. All.: Manichi.<br >SIGNA: Esposito, Zanobetti, Bouhachem, Corbinelli, Tozzi, Laci, Gjikolaj, Bagnini, La Placa, Tito, Caciotti, Andrade, Catarzi, Di Natale, Balducci, Pandolfini. All.: Leoni Enrico.<br >
RETI: Imperiale, Rossi, Autogol, Taverni.
La Ginestra cala il poker in casa ai danni del Signa: Il primo tempo è stato equilibrato - spiega mister Manichi - e inizialmente abbiamo fatto fatica a prendere la partita in mano. Nella seconda frazione di gara invece abbiamo messo a frutto la nostra superiorità tecnica e la nostra qualità . Dopo un primo tempo in cui il gioco si concentra soprattutto nella parte centrale del campo e senza reti, a sbloccare il risultato ci pensa Imperiale intorno al decimo del secondo tempo insaccando a fil di palo dal limite dell'area. Dieci minuti dopo arriva il raddoppio: Imperiale verticalizza al bacio per Rossi che di sinistro batte Forlai in uscita con un delizioso tocco sotto. Il terzo gol è un'autorete della difesa del Signa a causa di un rinvio non fortunoso che rocambola in rete. A siglare la rete del definitivo quattro a zero è Taverni che dall'altezza del secondo palo riesce ad incrociare di sinistro e ad infilare la sfera nell'angolino basso. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rialti</b>: il capitano che trascina la squadra.