- Allievi B GIR.D
- Real Vinci
-
1 - 0
- Limite e Capraia
REAL VINCI: Andreuccetti, Milazzo, Lavia, Sigillo, Torrini, Montesano, Lapi, Romanelli, Schimmenti, Cerri, Mascarello. A disp: Moliserno, Calafiore, Marradi, Castillo, Bertelli, Salvatore. All.: Gionata Berni.
LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Caverni, Calonaci, Grieco, Rocchini, Pieraccini, Cioni, Nannelli, Roca, Naggar, Rofi. A disp: Turca, Rosario, Dama. All.: Fabio Fanteria.
RETI: Cerri.
Prezioso successo interno del Real Vinci contro un Limite sottotono. Vittoria importante per i locali che riscattano alla grande la sconfitta di Montaione. Partita non bella e condizionata da un forte vento. Partono meglio gli ospiti, grazie alla vivacità di Naggar, ma con il passare dei minuti i locali crescono esponenzialmente e centrano due legni: palo di Schimmenti e traversa di Montesano su punizione. In chiusura di tempo arriva il meritato vantaggio di Cerri che raccoglie una respinta della difesa stoppando di coscia e insacca sotto la traversa con un tiro al volo. Nella ripresa i ritmi sono più bassi, il gioco è stagnante e le occasioni latitano da entrambe le parti, da segnalare nel finale il doppio giallo e conseguente espulsione di Calonaci che completa la giornata nera dei ragazzi di mister Fanteria.
Calciatoripiù: Cerri, Montesano, Torrini (Real Vinci). Naggar, Grieco, Roca (Limite e Capraia).
REAL VINCI: Andreuccetti, Milazzo, Lavia, Sigillo, Torrini, Montesano, Lapi, Romanelli, Schimmenti, Cerri, Mascarello. A disp: Moliserno, Calafiore, Marradi, Castillo, Bertelli, Salvatore. All.: Gionata Berni.<br >LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Caverni, Calonaci, Grieco, Rocchini, Pieraccini, Cioni, Nannelli, Roca, Naggar, Rofi. A disp: Turca, Rosario, Dama. All.: Fabio Fanteria. <br >
RETI: Cerri.
Prezioso successo interno del Real Vinci contro un Limite sottotono. Vittoria importante per i locali che riscattano alla grande la sconfitta di Montaione. Partita non bella e condizionata da un forte vento. Partono meglio gli ospiti, grazie alla vivacità di Naggar, ma con il passare dei minuti i locali crescono esponenzialmente e centrano due legni: palo di Schimmenti e traversa di Montesano su punizione. In chiusura di tempo arriva il meritato vantaggio di Cerri che raccoglie una respinta della difesa stoppando di coscia e insacca sotto la traversa con un tiro al volo. Nella ripresa i ritmi sono più bassi, il gioco è stagnante e le occasioni latitano da entrambe le parti, da segnalare nel finale il doppio giallo e conseguente espulsione di Calonaci che completa la giornata nera dei ragazzi di mister Fanteria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cerri, Montesano, Torrini</b> (Real Vinci). <b>Naggar, Grieco, Roca</b> (Limite e Capraia).