- Allievi B GIR.D
- Florence S.C.
-
4 - 0
- Aurora Montaione
FLORENCE S.C.: Bartolini, Cappelli, Acciai, Gasparini, Nestucci, Lorenzoni, Silvestrino, Calonaci, Baldini, Murolo. A disp.: Romagnoli, Scandia, Munaò. All.: Storni.
AURORA MONTAIONE: Profeti, Segretario, Pizzolato, Lucchesi, Scalisi, Pace, Parentini, Pagni, Loffredo, Marconcini, Latini. A disp.: Del Colombo, Lepri, Trunzo, Alfano. All.: Sgariglia.
ARBITRO: Rastrelli di Firenze.
RETI: Silvestrino, Murolo, Calonaci, Baldini.
Basta un tempo alla Florence per avere ragione dell'Aurora Montaione. Nei primi quaranta minuti, i ragazzi di mister Storini riescono infatti a realizzare tutte e quattro le reti dell'incontro, chiudendo con anticipo la pratica di giornata. A sbloccare il risultato è Silvestrino, autore del più classico dei tap-in sul colpo di testa di Calonaci respinto solo parzialmente da Profeti. Gli ospiti provano a rispondere con Pagni ma la sua conclusione e respinta con un intervento prodigioso di Bartolini. Sono allora i locali a raddoppiare con Murolo, che di testa mette dentro il bel cross dal fondo di Calonaci. I padroni di casa continuano ad attaccare e, dopo pochi minuti, gli interpreti della precedente rete si invertono, con Murolo che ricambia il favore a Calonaci che con un perfetto pallonetto supera il portiere avversario in uscita. Prima del riposo arriva anche il gol con Baldini, che al volo di destro a centro area trova il fondo della rete. Nella ripresa la Florence abbassa i ritmi e il Montaione ha qualche occasione importante con Loffredo, Trunzo, Lepri e Alfano, ma vuoi per imprecisione, vuoi per la bravura del portiere di casa, il punteggio non cambia.
Calciatoripiù: De Carlo, Calonaci, Murolo e Nestucci.
FLORENCE S.C.: Bartolini, Cappelli, Acciai, Gasparini, Nestucci, Lorenzoni, Silvestrino, Calonaci, Baldini, Murolo. A disp.: Romagnoli, Scandia, Munaò. All.: Storni. <br >AURORA MONTAIONE: Profeti, Segretario, Pizzolato, Lucchesi, Scalisi, Pace, Parentini, Pagni, Loffredo, Marconcini, Latini. A disp.: Del Colombo, Lepri, Trunzo, Alfano. All.: Sgariglia.<br >
ARBITRO: Rastrelli di Firenze.<br >
RETI: Silvestrino, Murolo, Calonaci, Baldini.
Basta un tempo alla Florence per avere ragione dell'Aurora Montaione. Nei primi quaranta minuti, i ragazzi di mister Storini riescono infatti a realizzare tutte e quattro le reti dell'incontro, chiudendo con anticipo la pratica di giornata. A sbloccare il risultato è Silvestrino, autore del più classico dei tap-in sul colpo di testa di Calonaci respinto solo parzialmente da Profeti. Gli ospiti provano a rispondere con Pagni ma la sua conclusione e respinta con un intervento prodigioso di Bartolini. Sono allora i locali a raddoppiare con Murolo, che di testa mette dentro il bel cross dal fondo di Calonaci. I padroni di casa continuano ad attaccare e, dopo pochi minuti, gli interpreti della precedente rete si invertono, con Murolo che ricambia il favore a Calonaci che con un perfetto pallonetto supera il portiere avversario in uscita. Prima del riposo arriva anche il gol con Baldini, che al volo di destro a centro area trova il fondo della rete. Nella ripresa la Florence abbassa i ritmi e il Montaione ha qualche occasione importante con Loffredo, Trunzo, Lepri e Alfano, ma vuoi per imprecisione, vuoi per la bravura del portiere di casa, il punteggio non cambia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>De Carlo, Calonaci, Murolo e Nestucci.</b>