- Giovanissimi B GIR.A
- Porta a Piagge
-
0 - 0
- Gello 2004
PORTA A PIAGGE: Cerrai, Sartini, Lazzareschi L., Lazzareschi G., Fabozzi, Adamo, Bigazzi, Cristainini, Bonini, De Biasio, Della Bartola. A disp.: Conte, Fruzzetti, Luisi, Di Paco. All.: Paolicchi.
GELLO: Gavazzi, Messa, Bardelli, Di Salvio L., Tuttobene, Burchielli, Di Salvio F., Bigagli, Barsotti, Filippi, Schneider. A disp.: Consani, Andreoni, Di Tocco. All.: Cecchetti.
ARBITRO: Gordani di Pisa.
Finisce a reti inviolate tra Porta a Piagge e Gello che si sono equamente divise la posta in palio al termine di una gara non eccezionale dal punto di vista tecnico e da quello della qualità del gioco messo in mostra dalle due squadre. Poco brillanti i padroni di casa che non sono riusciti a concretizzare un paio di buone occasioni nella seconda frazione di gioco con Lazzareschi G. e Luisi; a parziale scusante per i ragazzi di mister Paolicchi alcune assenze che si sono rivelate pesanti. Può invece essere soddisfatto mister Cecchetti per la prestazione dei suoi ragazzi che con grinta e determinazione sono riusciti a strappare il primo punto stagionale; davvero importante per il morale dei gialloblù che, nonostante finora la loro stagione si a stata avara di soddisfazioni, hanno affrontato ogni impegno con il consueto bagaglio di buona volontà ed in futuro si auguranodi poter raccogliere i frutti del lavoro svolto fin qui..
CALCIATORI PIU': Cristianini (Porta a Piagge), Burchielli, Tuttobene (Gello).
PORTA A PIAGGE: Cerrai, Sartini, Lazzareschi L., Lazzareschi G., Fabozzi, Adamo, Bigazzi, Cristainini, Bonini, De Biasio, Della Bartola. A disp.: Conte, Fruzzetti, Luisi, Di Paco. All.: Paolicchi.<br >GELLO: Gavazzi, Messa, Bardelli, Di Salvio L., Tuttobene, Burchielli, Di Salvio F., Bigagli, Barsotti, Filippi, Schneider. A disp.: Consani, Andreoni, Di Tocco. All.: Cecchetti.<br >
ARBITRO: Gordani di Pisa.
Finisce a reti inviolate tra Porta a Piagge e Gello che si sono equamente divise la posta in palio al termine di una gara non eccezionale dal punto di vista tecnico e da quello della qualità del gioco messo in mostra dalle due squadre. Poco brillanti i padroni di casa che non sono riusciti a concretizzare un paio di buone occasioni nella seconda frazione di gioco con Lazzareschi G. e Luisi; a parziale scusante per i ragazzi di mister Paolicchi alcune assenze che si sono rivelate pesanti. Può invece essere soddisfatto mister Cecchetti per la prestazione dei suoi ragazzi che con grinta e determinazione sono riusciti a strappare il primo punto stagionale; davvero importante per il morale dei gialloblù che, nonostante finora la loro stagione si a stata avara di soddisfazioni, hanno affrontato ogni impegno con il consueto bagaglio di buona volontà ed in futuro si auguranodi poter raccogliere i frutti del lavoro svolto fin qui..<br ><b>CALCIATORI PIU': Cristianini (Porta a Piagge), Burchielli, Tuttobene (Gello).</b>