- Giovanissimi B GIR.A
- Fornacette Casarosa
-
2 - 1
- Freccia Azzurra
FORNACETTE: Cintoli, Fantozzi, Montagnani, Salomone, Scarpellini, Pardossi, Dovico, Tangredi, Formisano, Castelli, Terreni. A disp.: Volpi, Nigro, Tribioli, Cheikna, Degl'Innocenti. All.: Muraglia.
FRECCIA AZZURRA: Lazzerini, D'Agostino, Policicchio, Bettini, Iacopini, Carli, Cascella, Vaselli, Bianchi, Teotino, Aliprandi. A disp.: Federico, Pugliese, Devine, Cazzuola. All.: Bertelli.
ARBITRO: Bartoli di Pisa.
RETI: Tangredi, Bettini, Terreni.
Prosegue la marcia del Fornacette che sul terreno di casa supera la Freccia Azzurra e mette così in fila la quarta vittoria consecutiva; i ragazzi mister Muraglia hanno ancora una volta confermato tutte le qualità che hanno fino ad ora portato a ottimi risultati. Non è stata però una passeggiata contro la squadra di mister Bertelli che ha venduta cara la pelle mettendo spesso in difficoltà gli avversari e mettendo in mostra una buona qualità di gioco. La differenza l'hanno fatta la capacità dei padroni di casa di colpire con i propri attaccanti e di difendersi con ordine quando i propri avversari hanno tentato il tutto per tutto. Partono bene gli ospiti tengono bene il campo e si fanno minacciosi dalle parti di Cintoli che è però sempre attento; il Fornacette però riesce a trovare la rete del vantaggio con Tangredi che è lesto a ribadire in rete la respinta del portiere avversario su una sua stessa precedente conclusione. La Freccia Azzurra non si fa demoralizzare e continua a macinare il proprio gioco e nella ripresa riesce a pervenire al pareggio con Bettini che centra il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza. Il Fornacette però vuole vincere e poco dopo mettono a segno la rete della vittoria con Terreni che è il più lesto a risolvere una mischia in area ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo.
CALCIATORI PIU': Scarpellini (Fornacette), Bettini (Freccia Azzurra).
FORNACETTE: Cintoli, Fantozzi, Montagnani, Salomone, Scarpellini, Pardossi, Dovico, Tangredi, Formisano, Castelli, Terreni. A disp.: Volpi, Nigro, Tribioli, Cheikna, Degl'Innocenti. All.: Muraglia. <br >FRECCIA AZZURRA: Lazzerini, D'Agostino, Policicchio, Bettini, Iacopini, Carli, Cascella, Vaselli, Bianchi, Teotino, Aliprandi. A disp.: Federico, Pugliese, Devine, Cazzuola. All.: Bertelli.<br >
ARBITRO: Bartoli di Pisa.<br >
RETI: Tangredi, Bettini, Terreni.
Prosegue la marcia del Fornacette che sul terreno di casa supera la Freccia Azzurra e mette così in fila la quarta vittoria consecutiva; i ragazzi mister Muraglia hanno ancora una volta confermato tutte le qualità che hanno fino ad ora portato a ottimi risultati. Non è stata però una passeggiata contro la squadra di mister Bertelli che ha venduta cara la pelle mettendo spesso in difficoltà gli avversari e mettendo in mostra una buona qualità di gioco. La differenza l'hanno fatta la capacità dei padroni di casa di colpire con i propri attaccanti e di difendersi con ordine quando i propri avversari hanno tentato il tutto per tutto. Partono bene gli ospiti tengono bene il campo e si fanno minacciosi dalle parti di Cintoli che è però sempre attento; il Fornacette però riesce a trovare la rete del vantaggio con Tangredi che è lesto a ribadire in rete la respinta del portiere avversario su una sua stessa precedente conclusione. La Freccia Azzurra non si fa demoralizzare e continua a macinare il proprio gioco e nella ripresa riesce a pervenire al pareggio con Bettini che centra il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza. Il Fornacette però vuole vincere e poco dopo mettono a segno la rete della vittoria con Terreni che è il più lesto a risolvere una mischia in area ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo.<br ><b>CALCIATORI PIU': Scarpellini (Fornacette), Bettini (Freccia Azzurra).<br ></b>