• Allievi B GIR.D
  • Limite e Capraia
  • 6 - 2
  • Giovani Vinci


LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Greco, Improda, Piccini, Rocchini, Cioni, Dama, Pieraccini, Nannelli, Rofi, Naggar. A disp.: Moretti, Turca. All.: Fabio Fanteria.
GIOV. VINCI: Dario, Cinelli, Giannone A., De Tommasi, Giunti, Cesari, Erik, Igli, Cucchiara, Zeno, Vascellari. A disp.: Ayub, Cicciarella, Serra, Fara, Santini, Amid, Giannone G.. All.: Santino Specula.

ARBITRO: Meacci di Empoli.

RETI: 2 Cioni, 2 Nannelli, 2 Naggar, De Tommasi, Fara.



Partita tutt'altro che equilibrata tra Limite e Capraia e Giovani Vinci: nonostante le due squadre abbiano una classifica simile, in questo sabato pomeriggio si è vista una grossa differenza tra queste due squadre, con i padroni di casa con le idee molto più chiare e una organizzazione di gioco molto più limpida e semplice contro un Vinci, sicuramente in giornata no, ma nettamente più impacciato e non all'altezza. Nonostante il Vinci, nel primo tempo, risponda al gol di Cioni con una bella punizione di De Tommasi che vale l'1-1, poi la partita seguirà un senso unico dal quale non si discosterà e porterà il Limite e Capraia a vincere con ben quattro reti di scarto. E dire che il passivo nei confronti degli ospiti poteva essere anche più ampio, visto che i padroni di casa riescono a prendere in tutto l'arco della partita ben tre traverse e riescono anche a sbagliare un rigore. Il gol più bello della giornata lo segna Naggar, che parte palla a piede in solitaria, dribbla tutti e insacca nell'angolino: un gol dei suoi, un grandissimo gol.
Calciatoripiù
: Nannelli, Naggar e Cioni.

LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Greco, Improda, Piccini, Rocchini, Cioni, Dama, Pieraccini, Nannelli, Rofi, Naggar. A disp.: Moretti, Turca. All.: Fabio Fanteria.<br >GIOV. VINCI: Dario, Cinelli, Giannone A., De Tommasi, Giunti, Cesari, Erik, Igli, Cucchiara, Zeno, Vascellari. A disp.: Ayub, Cicciarella, Serra, Fara, Santini, Amid, Giannone G.. All.: Santino Specula.<br > ARBITRO: Meacci di Empoli.<br > RETI: 2 Cioni, 2 Nannelli, 2 Naggar, De Tommasi, Fara. Partita tutt'altro che equilibrata tra Limite e Capraia e Giovani Vinci: nonostante le due squadre abbiano una classifica simile, in questo sabato pomeriggio si &egrave; vista una grossa differenza tra queste due squadre, con i padroni di casa con le idee molto pi&ugrave; chiare e una organizzazione di gioco molto pi&ugrave; limpida e semplice contro un Vinci, sicuramente in giornata no, ma nettamente pi&ugrave; impacciato e non all'altezza. Nonostante il Vinci, nel primo tempo, risponda al gol di Cioni con una bella punizione di De Tommasi che vale l'1-1, poi la partita seguir&agrave; un senso unico dal quale non si discoster&agrave; e porter&agrave; il Limite e Capraia a vincere con ben quattro reti di scarto. E dire che il passivo nei confronti degli ospiti poteva essere anche pi&ugrave; ampio, visto che i padroni di casa riescono a prendere in tutto l'arco della partita ben tre traverse e riescono anche a sbagliare un rigore. Il gol pi&ugrave; bello della giornata lo segna Naggar, che parte palla a piede in solitaria, dribbla tutti e insacca nell'angolino: un gol dei suoi, un grandissimo gol. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Nannelli, Naggar e Cioni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI