- Allievi B GIR.D
- Aurora Montaione
-
1 - 3
- Ginestra Fiorentina
AURORA MONTAIONE: Profeti, Segretario, Lucchesi, Conforti, Pizzolato, Martini, Bici, Pagni, Trunzo, Loffredo, Marroncini. A disp.: Lo Cascio, Latini, Novelli, Pazzelli, Lepri, Alfano, Isacc. All.: Celestino Sgariglia.
GINESTRA: Calamai, Rialti, Mainardi, Bagni, Noccioli, Ciani, Paoli, Imperiale, Mannini, Rossi, Manetti. A disp.: Biciani, Tozzi, Nifosi, Taverni, Fusco. All.: Alessio Manichi.
RETI: Loffredo, 2 Mannini, Rossi.
Vittoria in rimonta per la Ginestra sul campo dell'Aurora Montaione. Nel primo tempo sono infatti i padroni di casa a passare in vantaggio con Loffredo, che riceve palla dopo un bella azione palla a terra, conclude dal limite, il portiere respinge ma è il più lesto di tutti a realizza il tap-in che vale l'1 a 0. La formazione ospite non si disunisce e prima dell'intervallo trova il pareggio: è Mannini ad anticipare tutti sul corner e mettere dentro. Nella ripresa la Ginestra si fa preferire per intensità e qualità di gioco, i locali si abbassano e subiscono altre due reti. Ad andare a segno, subito dopo l'incrocio dei pali colpito da Mannini con il piattone al volo, sono Rossi con un gol di testa in azione di contropiede e il solito Mannini, che invece approfitta del brutto errore del portiere avversario che si fa scavalcare sul rilancio dal fondo e mette dentro. Sotto di due reti, i padroni di casa non riescono a reagire e la partita si conclude con il punteggio di 1 a 3.
Calciatoripiù: Bici (Aurora Montaione). Noccioli, Bagni e Mannini (Ginestra).
AURORA MONTAIONE: Profeti, Segretario, Lucchesi, Conforti, Pizzolato, Martini, Bici, Pagni, Trunzo, Loffredo, Marroncini. A disp.: Lo Cascio, Latini, Novelli, Pazzelli, Lepri, Alfano, Isacc. All.: Celestino Sgariglia.<br >GINESTRA: Calamai, Rialti, Mainardi, Bagni, Noccioli, Ciani, Paoli, Imperiale, Mannini, Rossi, Manetti. A disp.: Biciani, Tozzi, Nifosi, Taverni, Fusco. All.: Alessio Manichi.<br >
RETI: Loffredo, 2 Mannini, Rossi.
Vittoria in rimonta per la Ginestra sul campo dell'Aurora Montaione. Nel primo tempo sono infatti i padroni di casa a passare in vantaggio con Loffredo, che riceve palla dopo un bella azione palla a terra, conclude dal limite, il portiere respinge ma è il più lesto di tutti a realizza il tap-in che vale l'1 a 0. La formazione ospite non si disunisce e prima dell'intervallo trova il pareggio: è Mannini ad anticipare tutti sul corner e mettere dentro. Nella ripresa la Ginestra si fa preferire per intensità e qualità di gioco, i locali si abbassano e subiscono altre due reti. Ad andare a segno, subito dopo l'incrocio dei pali colpito da Mannini con il piattone al volo, sono Rossi con un gol di testa in azione di contropiede e il solito Mannini, che invece approfitta del brutto errore del portiere avversario che si fa scavalcare sul rilancio dal fondo e mette dentro. Sotto di due reti, i padroni di casa non riescono a reagire e la partita si conclude con il punteggio di 1 a 3. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bici </b>(Aurora Montaione). <b>Noccioli, Bagni e Mannini</b> (Ginestra).