- Allievi Provinciali
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
2 - 1
- Paperino San Giorgio
S.LORENZO C.:
PSG 2014: Volpi, Pierini, Bonacchi, Caciolli, Chiarelli, Robertiello, Cipolli, Cocci, Sciorio, Piazza, Gockaj. A disp.: Pratesi, Pini, Giammaria, Salvadori, Guidarelli. All.: Filippo Betti.
ARBITRO: Niccoli di Prato.
RETI: Gockaj, Fochi, Bernocchi.
Il San Lorenzo sfrutta ancora il fattore campo e dopo il Seano piega anche il Psg proseguendo la sua risalita in classifica. Gli ospiti iniziano bene, mettendo in mostra un bel gioco che dà i suoi frutti quando Gockaj realizza lo 0-1. Insistono i ragazzi di mister Betti che nel giro di dieci minuti hanno un black out che porta alle segnature di Fochi e Bernocchi che portano avanti il San Lorenzo. Dopo questo pesante uno-due il Psg riprende in mano le redini del gioco, mettendo palla a terra e costruendo diverse occasioni. Stessa musica anche nella ripresa con i ragazzi di Betti alla ricerca del pari e i padroni di casa a difendersi (con successo) fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: nel Psg bene Cocci e Piazza; nel San Lorenzo C. spicca Jlassi per volontà e determinazione.
S.LORENZO C.: <br >PSG 2014: Volpi, Pierini, Bonacchi, Caciolli, Chiarelli, Robertiello, Cipolli, Cocci, Sciorio, Piazza, Gockaj. A disp.: Pratesi, Pini, Giammaria, Salvadori, Guidarelli. All.: Filippo Betti.<br >
ARBITRO: Niccoli di Prato.<br >
RETI: Gockaj, Fochi, Bernocchi.
Il San Lorenzo sfrutta ancora il fattore campo e dopo il Seano piega anche il Psg proseguendo la sua risalita in classifica. Gli ospiti iniziano bene, mettendo in mostra un bel gioco che dà i suoi frutti quando Gockaj realizza lo 0-1. Insistono i ragazzi di mister Betti che nel giro di dieci minuti hanno un black out che porta alle segnature di Fochi e Bernocchi che portano avanti il San Lorenzo. Dopo questo pesante uno-due il Psg riprende in mano le redini del gioco, mettendo palla a terra e costruendo diverse occasioni. Stessa musica anche nella ripresa con i ragazzi di Betti alla ricerca del pari e i padroni di casa a difendersi (con successo) fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Psg bene <b>Cocci </b>e <b>Piazza</b>; nel San Lorenzo C. spicca <b>Jlassi </b>per volontà e determinazione.