• Allievi B GIR.D
  • Virtus Gambassi
  • 1 - 0
  • Sancat


VIRTUS GAMBASSI TERME: Petri, Trassinelli, Veleraj, Kamberi, Bartalucci, Barnini, Russo, Salvadori, El Amussein, Ningue, Veli. A disp.: Torsoli, Cucini, Grifoni. All.: Mauro Salvadori.
SANCAT: Failli, Capaldo, Bartolini, Capanni, Rosi, Tamassia, Abde, Casamonti, Michelozzi, Pampaloni, Infante. All.: Antonio Console - Federico Bargi.

ARBITRO: Bardini di Pontedera.

RETE: Ningue.



Il Gambassi prende sulla stanchezza una Sancat decimata, in undici uomini precisi, e vince negli ultimi dieci minuti grazie alla rete risolutrice di Ningue. La sconfitta finale non toglie neanche un briciolo di onore alla squadra di Coverciano, che si è saputa battere con cuore, grinta, determinazione e grande sacrificio nonostante le numerose avversità, prima su tutte l'assenza di ricambi freschi sulla panchina di mister Console. La Sancat del primo tempo è piaciuta anche perché non si è limitata alla fase difensiva, ed ha provato ad impensierire Petri con la conclusione del giovane Michelozzi, di poco a lato della porta. Il terreno di gioco in paese a Gambassi era davvero pesante per entrambe le formazioni, ed ha permesso la prevalenza di una partita fisica rispetto ad un'altra più tecnica. Sempre nel primo tempo, il Gambassi ha l'occasione più grande con la traversa di Veli. Ma non sarà l'unico legno di giornata, perché a tutto ciò seguirà il palo di Ningue. Per fortuna, lo stesso giocatore straniero del Gambassi troverà poi la rete con un bel diagonale da sinistra verso destra col destro, piede con il quale l'attaccante riesce a battezzare l'incolpevole Failli. Nel secondo tempo, la Sancat continua a non disdegnare una buona proiezione offensiva con Pampaloni (bella risposta di Petri) e con Infante, che corre addirittura più veloce del pallone sul lancio dalla retroguardia gialloblù, finendo per perdere contatto visivo con la sfera e per sprecare una discreta potenzialità. Al netto della sconfitta riscossa, la Sancat deve essere elogiata per il comportamento guardingo e propositivo tenuto in campo. Il Gambassi vince con il minimo sforzo ed un po' di sfortuna.

Calciatoripiù
: Michelozzi, Abde, Pampaloni (Sancat), Veleraj, Salvadori (Gambassi Terme).

VIRTUS GAMBASSI TERME: Petri, Trassinelli, Veleraj, Kamberi, Bartalucci, Barnini, Russo, Salvadori, El Amussein, Ningue, Veli. A disp.: Torsoli, Cucini, Grifoni. All.: Mauro Salvadori.<br >SANCAT: Failli, Capaldo, Bartolini, Capanni, Rosi, Tamassia, Abde, Casamonti, Michelozzi, Pampaloni, Infante. All.: Antonio Console - Federico Bargi.<br > ARBITRO: Bardini di Pontedera.<br > RETE: Ningue. Il Gambassi prende sulla stanchezza una Sancat decimata, in undici uomini precisi, e vince negli ultimi dieci minuti grazie alla rete risolutrice di Ningue. La sconfitta finale non toglie neanche un briciolo di onore alla squadra di Coverciano, che si &egrave; saputa battere con cuore, grinta, determinazione e grande sacrificio nonostante le numerose avversit&agrave;, prima su tutte l'assenza di ricambi freschi sulla panchina di mister Console. La Sancat del primo tempo &egrave; piaciuta anche perch&eacute; non si &egrave; limitata alla fase difensiva, ed ha provato ad impensierire Petri con la conclusione del giovane Michelozzi, di poco a lato della porta. Il terreno di gioco in paese a Gambassi era davvero pesante per entrambe le formazioni, ed ha permesso la prevalenza di una partita fisica rispetto ad un'altra pi&ugrave; tecnica. Sempre nel primo tempo, il Gambassi ha l'occasione pi&ugrave; grande con la traversa di Veli. Ma non sar&agrave; l'unico legno di giornata, perch&eacute; a tutto ci&ograve; seguir&agrave; il palo di Ningue. Per fortuna, lo stesso giocatore straniero del Gambassi trover&agrave; poi la rete con un bel diagonale da sinistra verso destra col destro, piede con il quale l'attaccante riesce a battezzare l'incolpevole Failli. Nel secondo tempo, la Sancat continua a non disdegnare una buona proiezione offensiva con Pampaloni (bella risposta di Petri) e con Infante, che corre addirittura pi&ugrave; veloce del pallone sul lancio dalla retroguardia giallobl&ugrave;, finendo per perdere contatto visivo con la sfera e per sprecare una discreta potenzialit&agrave;. Al netto della sconfitta riscossa, la Sancat deve essere elogiata per il comportamento guardingo e propositivo tenuto in campo. Il Gambassi vince con il minimo sforzo ed un po' di sfortuna. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Michelozzi, Abde, Pampaloni</b> (Sancat), <b>Veleraj, Salvadori</b> (Gambassi Terme).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI