- Allievi B GIR.D
- Aurora Montaione
-
9 - 0
- Cerbaia
AURORA MONTAIONE: Prudente, Baldi.hindi, Chellini, F. Manganiello, Vaccaro Senna, Borghi, Mirashi, Costagli, L. Manganiello. A disp.: Ciampalini, Ceccarelli, Gabriele, Blé, Zisa, Borea, Zambon. All.: Massimiliano Borghi.
CERBAIA: Rosi, Bertol, Vignolini, Galati, Taddei, Latini, Valgimogli, Conticelli, Sani, Pistonami, Messano. A disp.: Ermini, Baroni, Donzelli, Gerlotti, Del Carria, Alinari. All.: Cosimo Cappellini.
RETI: 2 Clemente, Borghi, Gabriele, L. Manganiello, Vaccaro Senna, Borea, Costagli, Zisa.
Il Montaione si conferma attacco mortifero e rifila nove reti al Cerbaia di mister Cappellini che dopo un discreto primo tempo si scioglie letteralmente nella ripresa. I primi quaranta minuti sono sì appannaggio dei padroni di casa, ma gli arancioni devono soprattutto ringraziare Clemente che firma la doppietta che sblocca il match. Nella ripresa invece gli ospiti non riescono a controbattere alle avanzate degli arancioni e subiscono l'imbarcata con sette reti subite nel parziale (nove in tutto). Le reti portano la firma di Gabriele, Vaccaro Senna, Borea, Costagli e Zisa, i quali segnano una rete a testa come Borghi e L. Manganiello.
Calciatoripiù: Borghi, L. Manganiello, Clemente.
AURORA MONTAIONE: Prudente, Baldi.hindi, Chellini, F. Manganiello, Vaccaro Senna, Borghi, Mirashi, Costagli, L. Manganiello. A disp.: Ciampalini, Ceccarelli, Gabriele, Blé, Zisa, Borea, Zambon. All.: Massimiliano Borghi.<br >CERBAIA: Rosi, Bertol, Vignolini, Galati, Taddei, Latini, Valgimogli, Conticelli, Sani, Pistonami, Messano. A disp.: Ermini, Baroni, Donzelli, Gerlotti, Del Carria, Alinari. All.: Cosimo Cappellini.<br >
RETI: 2 Clemente, Borghi, Gabriele, L. Manganiello, Vaccaro Senna, Borea, Costagli, Zisa.
Il Montaione si conferma attacco mortifero e rifila nove reti al Cerbaia di mister Cappellini che dopo un discreto primo tempo si scioglie letteralmente nella ripresa. I primi quaranta minuti sono sì appannaggio dei padroni di casa, ma gli arancioni devono soprattutto ringraziare Clemente che firma la doppietta che sblocca il match. Nella ripresa invece gli ospiti non riescono a controbattere alle avanzate degli arancioni e subiscono l'imbarcata con sette reti subite nel parziale (nove in tutto). Le reti portano la firma di Gabriele, Vaccaro Senna, Borea, Costagli e Zisa, i quali segnano una rete a testa come Borghi e L. Manganiello. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Borghi, L. Manganiello, Clemente</b>.