- Allievi B GIR.D
- Sancat
-
0 - 7
- Santa Maria
SANCAT: Ottavianelli, Capaldo, Bartolini, Capanni, Rosi, Tamassia, Abde, Poli, Michelozzi, Pampaloni, Zampinetti. A disp.: Casamonti, Infante, Ungaro. All.: Console.
SANTA MARIA: Rosi, Pistolesi, Sabatini, Malvolti, Cinelli, Romagnoli, Pollastri, Mehdiu, Di Falco, Camilli, Dettole. A disp.: Criseo, Foggetta, Bonfanti. All.: Roncucci.
ARBITRO: Iezzi di Firenze.
RETI: Camilli 4, Di Falco, Romagnoli, Foggetta.
Non c'è storia nel testa coda tra Sancat e Santa Maria: la squadra di mister Roncucci vince al Romagnoli con un perentorio 7-0, continuando così la sua marcia in vetta alla classifica a braccetto col Fucecchio. Invero la Sancat, orfana del portiere e costretta a schierare tra i pali un giocatore di ruolo, tiene abbastanza bene il campo nel primo tempo, tanto che gli ospiti vanno sì al riposo avanti nel punteggio, ma solo per 1-0, grazie al gol siglato da Di Falco al quarto d'ora. È nella ripresa che la capolista esonda, arrotondando il risultato col poker calato da uno scatenato Camilli, a segno anche con una poderosa conclusione dalla distanza sotto la traversa, e con le reti di Romagnoli e Foggetta, in gol con un pregevole tiro a giro sul secondo palo da fuori area.
Calciatoripiù: da sottolineare la prova di squadra da parte della Sancat, che esce nettamente sconfitta ma mostra alcuni segnali di crescita, soprattutto alla luce di quanto visto nel primo tempo; nel Santa Maria i migliori sono il centrocampista Foggetta e l'esterno d'attacco Camilli, autentico mattatore di giornata.
SANCAT: Ottavianelli, Capaldo, Bartolini, Capanni, Rosi, Tamassia, Abde, Poli, Michelozzi, Pampaloni, Zampinetti. A disp.: Casamonti, Infante, Ungaro. All.: Console.<br >SANTA MARIA: Rosi, Pistolesi, Sabatini, Malvolti, Cinelli, Romagnoli, Pollastri, Mehdiu, Di Falco, Camilli, Dettole. A disp.: Criseo, Foggetta, Bonfanti. All.: Roncucci.<br >
ARBITRO: Iezzi di Firenze.<br >
RETI: Camilli 4, Di Falco, Romagnoli, Foggetta.
Non c'è storia nel testa coda tra Sancat e Santa Maria: la squadra di mister Roncucci vince al Romagnoli con un perentorio 7-0, continuando così la sua marcia in vetta alla classifica a braccetto col Fucecchio. Invero la Sancat, orfana del portiere e costretta a schierare tra i pali un giocatore di ruolo, tiene abbastanza bene il campo nel primo tempo, tanto che gli ospiti vanno sì al riposo avanti nel punteggio, ma solo per 1-0, grazie al gol siglato da Di Falco al quarto d'ora. È nella ripresa che la capolista esonda, arrotondando il risultato col poker calato da uno scatenato Camilli, a segno anche con una poderosa conclusione dalla distanza sotto la traversa, e con le reti di Romagnoli e Foggetta, in gol con un pregevole tiro a giro sul secondo palo da fuori area.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: da sottolineare la prova di squadra da parte della Sancat, che esce nettamente sconfitta ma mostra alcuni segnali di crescita, soprattutto alla luce di quanto visto nel primo tempo; nel Santa Maria i migliori sono il centrocampista <b>Foggetta </b>e l'esterno d'attacco <b>Camilli</b>, autentico mattatore di giornata.