- Allievi B GIR.D
- Progresso Montelupo
-
2 - 3
- Aurora Montaione
PROG. MONTELUPO: Cafaggi, Guri. Corri, Notarpietro, Morelli, Cannas, Faucci, Tagliafierro, Vaglini, La Torraca, Giulio, Manetti, Menichetti, Gallerini, Cecchi. All.: Lucchi.
AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Ziza.hindi, Clemente, Borea, Manganiello F., Gabriele, Borghi, Zambon, Costagli, Manganiello L.. A disp.: Prudente, Chellini, Baldi, Capuzzo, Mirasci, Vaccaro Senna, Ceccarelli. All.: Borghi.
RETI: Costagli, 2 La Torraca, Vaccaro Senna, Manganiello L..
Partita tirata e sempre in bilico fra Prog. Montelupo e Aurora Montaione con la squadra ospite che fatica più del previsto e agguanta i tre punti solo nel finale di partita. Nella prima frazione la squadra di Borghi trova qualche difficoltà a far vedere il solito gioco anche per merito di un Progresso combattivo e ordinato. A spezzare l'equilibrio è però Costagli che si inventa il gol del vantaggio per l'Aurora. La risposta locale non si fa attendere e bomber La Torraca ristabilisce la parità con un guizzo in area. Prima del riposo il Montaione prova a ritrovare il vantaggio, ma la porta avversaria sembra stregata. Nella ripresa l'ingresso per gli ospiti di Vaccaro Senna dà vivacità all'attacco ed è proprio lui a realizzare la rete del secondo vantaggio per i suoi. Il Montaione però non riesce a chiuderla e deve anzi fare i conti con il solito La Torraca, che si inserisce su una palla alta e firma la doppietta personale, nonché il momentaneo pari. Nel finale gli ospiti ci provano e ci riescono solo a un minuto dalla fine quando Manganiello L. stoppa in area e scaraventa in rete dando il via ai festeggiamenti dei suoi.
Calciatoripiù: Manganiello F. e Vaccaro Senna (Aurora Montaione).
PROG. MONTELUPO: Cafaggi, Guri. Corri, Notarpietro, Morelli, Cannas, Faucci, Tagliafierro, Vaglini, La Torraca, Giulio, Manetti, Menichetti, Gallerini, Cecchi. All.: Lucchi. <br >AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Ziza.hindi, Clemente, Borea, Manganiello F., Gabriele, Borghi, Zambon, Costagli, Manganiello L.. A disp.: Prudente, Chellini, Baldi, Capuzzo, Mirasci, Vaccaro Senna, Ceccarelli. All.: Borghi. <br >
RETI: Costagli, 2 La Torraca, Vaccaro Senna, Manganiello L..
Partita tirata e sempre in bilico fra Prog. Montelupo e Aurora Montaione con la squadra ospite che fatica più del previsto e agguanta i tre punti solo nel finale di partita. Nella prima frazione la squadra di Borghi trova qualche difficoltà a far vedere il solito gioco anche per merito di un Progresso combattivo e ordinato. A spezzare l'equilibrio è però Costagli che si inventa il gol del vantaggio per l'Aurora. La risposta locale non si fa attendere e bomber La Torraca ristabilisce la parità con un guizzo in area. Prima del riposo il Montaione prova a ritrovare il vantaggio, ma la porta avversaria sembra stregata. Nella ripresa l'ingresso per gli ospiti di Vaccaro Senna dà vivacità all'attacco ed è proprio lui a realizzare la rete del secondo vantaggio per i suoi. Il Montaione però non riesce a chiuderla e deve anzi fare i conti con il solito La Torraca, che si inserisce su una palla alta e firma la doppietta personale, nonché il momentaneo pari. Nel finale gli ospiti ci provano e ci riescono solo a un minuto dalla fine quando Manganiello L. stoppa in area e scaraventa in rete dando il via ai festeggiamenti dei suoi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Manganiello F.</b> e <b>Vaccaro Senna</b> (Aurora Montaione).