- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Olimpia Firenze
-
1 - 1
- Rinascita Doccia
OLIMPIA FIRENZE: Sacchi, Angiolucci, Armenti, Focosi, Pohnticelli, Roat, Cacace. Entrati: Pugi, Piccione. All.: Antonio Monzillo.
RINASCITA DOCCIA: Innocenti, Moscardi, Compagno, Romani, Mori, Boddi, Parlanti, Lanini, Matteini, Corti, Antinori, Pieroni. All.: Maurizio Martini.
RETI: Roat, Parlanti.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
Termina in parità il bel match andato in scena sul campo Cerreti fra i locali dell'Olimpia Firenze e il Rinascita Doccia: le due squadre si sono affrontate a viso aperto e in costante equilibrio, esibendo impianti di gioco differenti ma un simile potenziale che ha portato al apri finale. Dopo una prima frazione di gioco terminata senza reti, nella ripresa sono i ragazzi di Monzillo a sbloccare per primi il risultato portandosi in vantaggio grazie a Roat, freddo una volta presentatosi a tu per tu con il portiere avversario dopo una fuga lungo la fascia di competenza. Nel terzo tempo, spazio però per il punto del pari degli ospiti messo a segno da Parlanti, che fissa così il punteggio sul definitivo uno a uno.
Calciatoripiù: Angiolucci e Cacace (Olimpia Firenze); Mori e Boddi (Rinascita Doccia).
OLIMPIA FIRENZE: Sacchi, Angiolucci, Armenti, Focosi, Pohnticelli, Roat, Cacace. Entrati: Pugi, Piccione. All.: Antonio Monzillo.<br >RINASCITA DOCCIA: Innocenti, Moscardi, Compagno, Romani, Mori, Boddi, Parlanti, Lanini, Matteini, Corti, Antinori, Pieroni. All.: Maurizio Martini.<br >
RETI: Roat, Parlanti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
Termina in parità il bel match andato in scena sul campo Cerreti fra i locali dell'Olimpia Firenze e il Rinascita Doccia: le due squadre si sono affrontate a viso aperto e in costante equilibrio, esibendo impianti di gioco differenti ma un simile potenziale che ha portato al apri finale. Dopo una prima frazione di gioco terminata senza reti, nella ripresa sono i ragazzi di Monzillo a sbloccare per primi il risultato portandosi in vantaggio grazie a Roat, freddo una volta presentatosi a tu per tu con il portiere avversario dopo una fuga lungo la fascia di competenza. Nel terzo tempo, spazio però per il punto del pari degli ospiti messo a segno da Parlanti, che fissa così il punteggio sul definitivo uno a uno. <b>
Calciatoripiù: Angiolucci e Cacace (Olimpia Firenze); Mori e Boddi (Rinascita Doccia).</b>