• Giovanissimi B GIR.A
  • Floria 2000
  • 0 - 5
  • Olimpia Firenze


FLORIA 2000 B : Cristiani, Bellesi, Cerbai, Malaman, Giannelli, Bernini, Safai, Hinostroza, De Angeli, Mokli, Metafonti. A disp.: Neri, Lapini, Isoldi, Calamai, Ballerini, Mitrado. All.: Antonio Console.
OLIMPIA B : Cammarano, Ongaro, Consigli, Berni, Moretti, Fioravanti, Pasqui, Quispe, Lusha, Quercioli, Scarpini. A disp.: Mariani, Mastrolorenzo, Briccoli, Mascelli, Lotito, Masieri. All.: Ivan Tonveronachi.

ARBITRO: Iannelli sez. Valdarno.

RETI: Pasqui 2, Lusha, Scarpini, Lotito.



Sono i ragazzi dell'Olimpia a gioire per essersi aggiudicati il sentito derby contro una Floria che probabilmente non ha retto la pressione, incappando di conseguenza in una giornata storta. La gara viene sbloccata da un episodio dubbio: il direttore di gara concede un calcio di punizione dal limite ai danni della Floria in quanto il portiere nel tentativo di rinviare è uscito dall'area di rigore, la decisione è apparsa fin troppo fiscale. Pasqui si incarica della battuta e gonfia la rete avversaria. Successivamente è Lusha, dopo una bella triangolazione con Scarpini, a raddoppiare. Nella ripresa i padroni di casa provano a cambiare assetto tattico, ma non c'è niente da fare, è l'Olimpia ad andare di nuovo in rete ancora con Pasqui ben innescato da Quercioli. Da qui in poi la Floria non riesce più a reagire, così il diagonale di Scarpini e il gran sinistro di contro balzo scoccato da Lotito chiudono il match sullo zero a cinque.
Calciatoripiù: Mitrado
(Floria). L'elogio va a tutti i ragazzi dell'Olimpia per l'ottima prestazione, ma in particolare si è messo in evidenza Consigli.

FLORIA 2000 B : Cristiani, Bellesi, Cerbai, Malaman, Giannelli, Bernini, Safai, Hinostroza, De Angeli, Mokli, Metafonti. A disp.: Neri, Lapini, Isoldi, Calamai, Ballerini, Mitrado. All.: Antonio Console.<br >OLIMPIA B : Cammarano, Ongaro, Consigli, Berni, Moretti, Fioravanti, Pasqui, Quispe, Lusha, Quercioli, Scarpini. A disp.: Mariani, Mastrolorenzo, Briccoli, Mascelli, Lotito, Masieri. All.: Ivan Tonveronachi.<br > ARBITRO: Iannelli sez. Valdarno.<br > RETI: Pasqui 2, Lusha, Scarpini, Lotito. Sono i ragazzi dell'Olimpia a gioire per essersi aggiudicati il sentito derby contro una Floria che probabilmente non ha retto la pressione, incappando di conseguenza in una giornata storta. La gara viene sbloccata da un episodio dubbio: il direttore di gara concede un calcio di punizione dal limite ai danni della Floria in quanto il portiere nel tentativo di rinviare &egrave; uscito dall'area di rigore, la decisione &egrave; apparsa fin troppo fiscale. Pasqui si incarica della battuta e gonfia la rete avversaria. Successivamente &egrave; Lusha, dopo una bella triangolazione con Scarpini, a raddoppiare. Nella ripresa i padroni di casa provano a cambiare assetto tattico, ma non c'&egrave; niente da fare, &egrave; l'Olimpia ad andare di nuovo in rete ancora con Pasqui ben innescato da Quercioli. Da qui in poi la Floria non riesce pi&ugrave; a reagire, cos&igrave; il diagonale di Scarpini e il gran sinistro di contro balzo scoccato da Lotito chiudono il match sullo zero a cinque.<b> Calciatoripi&ugrave;: Mitrado</b> (Floria). L'elogio va a tutti i ragazzi dell'Olimpia per l'ottima prestazione, ma in particolare si &egrave; messo in evidenza <b>Consigli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI