- Giovanissimi B GIR.A
- Floria 2000
-
5 - 1
- Faellese
FCG FLORIA 2000 B : Edilson, Bellesi, Cerbai, Giannelli, Bastianelli, Hinostroza, Ballerini, Bacherini, Bencini, Mitrado, Franco. A disp.: Cristiani, Lapini, Malaman, Isoldi, Calamai, Steven, De Angeli. All.: Antonio Console.
FAELLESE: Ferroni, Cicalese, Buset, Santoro, Alberti O., Francini, Tamburini, Alberti L., Baiada, Fontana, Di Vita, Lombardi, Serao. All.: Andrea Rabatti.
ARBITRO: Lena sez. Valdarno.
RETI: Franco, Cerbai, Bacherini, Bencini, Calamai; Serao.
Sotto di un gol subito in avvio di partita, la Floria 2000 B rimonta il risultato e poi dilaga, imponendosi per 5-1 sulla Faellese. Come detto, la formazione ospite passa in vantaggio con Serao, che sigla l'1-0 con un calcio di punizione dal limite dell'area che si insacca sotto la traversa. Poi, al 34', i padroni di casa si portano sull'1-1 con Franco, che approfitta di una respinta del portiere e ristabilisce la parità con un tiro dal limite dell'area piccola. Subito in avvio di secondo tempo, al 3', su punizione dalla destra, Cerbai ribalta il risultato. Al 20' Bacherini, con un bel destro da fuori area, realizza il 3-1; tre minuti più tardi è Bencini, di testa su cross dalla sinistra, a calare il poker. Chiude la festa del gol della Floria Calamai, che, al 31', sugli sviluppi di un'azione portata avanti sulla destra, realizza il 5-1. Oltre ai gol, si sottolineano una traversa e un palo per i padroni di casa, colpiti rispettivamente da Bacherini e da Mitrado.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta la squadra si evidenzia Calamai, al primo gol (Floria 2000 B ).
FCG FLORIA 2000 B : Edilson, Bellesi, Cerbai, Giannelli, Bastianelli, Hinostroza, Ballerini, Bacherini, Bencini, Mitrado, Franco. A disp.: Cristiani, Lapini, Malaman, Isoldi, Calamai, Steven, De Angeli. All.: Antonio Console.<br >FAELLESE: Ferroni, Cicalese, Buset, Santoro, Alberti O., Francini, Tamburini, Alberti L., Baiada, Fontana, Di Vita, Lombardi, Serao. All.: Andrea Rabatti. <br >
ARBITRO: Lena sez. Valdarno.<br >
RETI: Franco, Cerbai, Bacherini, Bencini, Calamai; Serao.
Sotto di un gol subito in avvio di partita, la Floria 2000 B rimonta il risultato e poi dilaga, imponendosi per 5-1 sulla Faellese. Come detto, la formazione ospite passa in vantaggio con Serao, che sigla l'1-0 con un calcio di punizione dal limite dell'area che si insacca sotto la traversa. Poi, al 34', i padroni di casa si portano sull'1-1 con Franco, che approfitta di una respinta del portiere e ristabilisce la parità con un tiro dal limite dell'area piccola. Subito in avvio di secondo tempo, al 3', su punizione dalla destra, Cerbai ribalta il risultato. Al 20' Bacherini, con un bel destro da fuori area, realizza il 3-1; tre minuti più tardi è Bencini, di testa su cross dalla sinistra, a calare il poker. Chiude la festa del gol della Floria Calamai, che, al 31', sugli sviluppi di un'azione portata avanti sulla destra, realizza il 5-1. Oltre ai gol, si sottolineano una traversa e un palo per i padroni di casa, colpiti rispettivamente da Bacherini e da Mitrado. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di <b>tutta la squadra</b> si evidenzia <b>Calamai</b>, al primo gol (Floria 2000 B ).