- Giovanissimi B GIR.A
- Union Team Chimera Arezzo
-
3 - 2
- Atletico Levane
U.T.CHIMERA: Furnari, Balucani, Ginestroni, Buliuta, Peruzzi, Fagnoni, Fucci, Iacobelli, Amid, Beoni, Rossi I.. A disp.: Tenti, Rossi D.. All.: Marco Santini.
ATL.LEVANE: Paci, Niznik, Scaramucci, Avendato, Di Micco, Nocentini, Bastianelli, Scriva, Secciani, Raimo, Rossini. A disp.: Cardi, Marconi, Lo Presti, De Luca, Ferroni, Paolizzi, Bace. All.: Vinicio Brilli.
ARBITRO: Accogli di Arezzo.
RETI: Beoni, Iacobelli, Fucci rig.; 2 Rossini.
E' una partita rocambolesca e ricca di gol quella tra U.T.Chimera e Atletico Levane. Vince la formazione di casa per 3-2, al termine di una partita combattuta e ben giocata da tutte e due le squadre, partita decisa da un rigore inesistente, come sottolineano entrambi gli allenatori. Una vittoria comunque importante per il Chimera, che con i tre punti conquistati continua la corsa alle posizioni di vertice della classifica. La partita si mette subito in salita per i padroni di casa, che si ritrovano sul doppio svantaggio. Il Levane, infatti, grazie ad un buon avvio e alla doppietta di Rossini si porta sul 2-0. L'attaccante ospite è bravo a sfruttare due ripartenze, ben lanciato in profondità, e addirittura fallisce di un soffio il possibile 3-0. Dopo venti minuti di marca Levane, nel finale di primo tempo si vedono in avanti i padroni di casa, che riescono ad accorciare le distanze con un tiro da fuori area di Beoni. Nel secondo tempo il Chimera prende più campo e completa la rimonta. Prima, però, è la formazione di Brilli a fallire una ghiotta occasione per chiudere la partita, con Scriva che fallisce un calcio di rigore. I padroni di casa, scampato il pericolo, trovano il 2-2 con un tiro da fuori area di Iacobelli, poi colpiscono un palo. Quando la partita sembra avviarsi alla conclusione sul 2-2, nel finale il match ha una nuova svolta: il direttore di gara assegna un calcio di rigore ai padroni di casa; della battuta si incarica Fucci, che porta il risultato sul 3-2.
Calciatoripiù: Iacobelli e Beoni (U.T.Chimera), De Luca (Atl.Levane).
U.T.CHIMERA: Furnari, Balucani, Ginestroni, Buliuta, Peruzzi, Fagnoni, Fucci, Iacobelli, Amid, Beoni, Rossi I.. A disp.: Tenti, Rossi D.. All.: Marco Santini. <br >ATL.LEVANE: Paci, Niznik, Scaramucci, Avendato, Di Micco, Nocentini, Bastianelli, Scriva, Secciani, Raimo, Rossini. A disp.: Cardi, Marconi, Lo Presti, De Luca, Ferroni, Paolizzi, Bace. All.: Vinicio Brilli.<br >
ARBITRO: Accogli di Arezzo.<br >
RETI: Beoni, Iacobelli, Fucci rig.; 2 Rossini.
E' una partita rocambolesca e ricca di gol quella tra U.T.Chimera e Atletico Levane. Vince la formazione di casa per 3-2, al termine di una partita combattuta e ben giocata da tutte e due le squadre, partita decisa da un rigore inesistente, come sottolineano entrambi gli allenatori. Una vittoria comunque importante per il Chimera, che con i tre punti conquistati continua la corsa alle posizioni di vertice della classifica. La partita si mette subito in salita per i padroni di casa, che si ritrovano sul doppio svantaggio. Il Levane, infatti, grazie ad un buon avvio e alla doppietta di Rossini si porta sul 2-0. L'attaccante ospite è bravo a sfruttare due ripartenze, ben lanciato in profondità, e addirittura fallisce di un soffio il possibile 3-0. Dopo venti minuti di marca Levane, nel finale di primo tempo si vedono in avanti i padroni di casa, che riescono ad accorciare le distanze con un tiro da fuori area di Beoni. Nel secondo tempo il Chimera prende più campo e completa la rimonta. Prima, però, è la formazione di Brilli a fallire una ghiotta occasione per chiudere la partita, con Scriva che fallisce un calcio di rigore. I padroni di casa, scampato il pericolo, trovano il 2-2 con un tiro da fuori area di Iacobelli, poi colpiscono un palo. Quando la partita sembra avviarsi alla conclusione sul 2-2, nel finale il match ha una nuova svolta: il direttore di gara assegna un calcio di rigore ai padroni di casa; della battuta si incarica Fucci, che porta il risultato sul 3-2. <b>
Calciatoripiù: Iacobelli </b>e <b>Beoni </b>(U.T.Chimera), <b>De Luca</b> (Atl.Levane).