- Giovanissimi B GIR.A
- Atletico Levane
-
0 - 1
- Olimpia Firenze
ATL.LEVANE: Paci, Bastianelli, Scaramucci, Avendato, Nocentini, Di Micco, Niznik, Jimenez, Scriva, Secciani, Rossini. A disp.: Cardi, Lo Presti, De Luca, Bace, Di Rivo, Raimo. All.: Vinicio Brilli.
OLIMPIA FIR. B : Marchi, Masieri, Consigli, Masselli, Moretti, Fioravanti, Lotito, Quispe, Briccoli, Quercioli, Scarpini. A disp.: Mariani, Berni, Ongaro, Silicato. All.: Ivan Tonveronachi.
ARBITRO: Canaj sez. Valdarno.
RETE: Scarpini.
E' la rete di Scarpini al 10' del secondo tempo a decidere il match tra Atletico Levane e Olimpia Firenze B . Vince la formazione fiorentina, ma anche la squadra di Brilli non demerita. Anzi, soprattutto nel primo tempo, i padroni di casa si rendono pericolosi in più di un'occasione. Il sostanziale equilibrio della prima frazione di gioco potrebbe essere spezzato a favore del Levane: il direttore di gara concede un calcio di rigore per fallo in area su Rossini, della battuta del penalty si incarica Secciani, ma è bravo il portiere ospite a parare. Il gol di Scarpini, arrivato sugli sviluppi di una bella azione personale, demoralizza i padroni di casa, che, costretti in dieci per l'espulsione di Jimenez, non hanno la forza per riacciuffare il pareggio. L'Olimpia controlla bene il vantaggio acquisito e fa sua l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: Avendato e Jimenez (Atl. Levane), Marchi, Scarpini e Berni (Olimpia Fir. B ).
ATL.LEVANE: Paci, Bastianelli, Scaramucci, Avendato, Nocentini, Di Micco, Niznik, Jimenez, Scriva, Secciani, Rossini. A disp.: Cardi, Lo Presti, De Luca, Bace, Di Rivo, Raimo. All.: Vinicio Brilli.<br >OLIMPIA FIR. B : Marchi, Masieri, Consigli, Masselli, Moretti, Fioravanti, Lotito, Quispe, Briccoli, Quercioli, Scarpini. A disp.: Mariani, Berni, Ongaro, Silicato. All.: Ivan Tonveronachi. <br >
ARBITRO: Canaj sez. Valdarno.<br >
RETE: Scarpini.
E' la rete di Scarpini al 10' del secondo tempo a decidere il match tra Atletico Levane e Olimpia Firenze B . Vince la formazione fiorentina, ma anche la squadra di Brilli non demerita. Anzi, soprattutto nel primo tempo, i padroni di casa si rendono pericolosi in più di un'occasione. Il sostanziale equilibrio della prima frazione di gioco potrebbe essere spezzato a favore del Levane: il direttore di gara concede un calcio di rigore per fallo in area su Rossini, della battuta del penalty si incarica Secciani, ma è bravo il portiere ospite a parare. Il gol di Scarpini, arrivato sugli sviluppi di una bella azione personale, demoralizza i padroni di casa, che, costretti in dieci per l'espulsione di Jimenez, non hanno la forza per riacciuffare il pareggio. L'Olimpia controlla bene il vantaggio acquisito e fa sua l'intera posta in palio. <b>
Calciatoripiù: Avendato</b> e <b>Jimenez</b> (Atl. Levane), <b>Marchi, Scarpini</b> e <b>Berni</b> (Olimpia Fir. B ).