- Giovanissimi B GIR.A
-
Terranuovese
-
0 - 0
-
Grevigiana
TERRANUOVESE: Mori, Salerno, Grazzini, Lisciandro, Molli, Mazzi, Milito, Brandini G., Fratini, Di Nunno, Camiciotti. A disp.: Brandini N., Bartoli, Grimaldi, Mann, Palagi. All.: Stefano Tronconi.
GREVIGIANA B : Fabiani F., Gentili, Chiarantini, Lachbichy, Degli Innocenti, Mazzone, Shala, Romoli, Manolache, Fabiani G., Shala C.. A disp.: Truschi. All.: Davide Tortoli.
ARBITRO: Merli sez. Valdarno.
Termina a reti inviolate il match tra Terranuovese e Grevigiana B . Forse, a livello di occasioni, costruisce qualcosa in più la formazione di casa, più propositiva e pericolosa in avanti. I ragazzi di Tronconi, soprattutto nel primo tempo, non riescono a sfruttare due buone occasioni con Di Nunno: l'attaccante della Terranuovese prima, ben lanciato in profondità, si vede respingere il pallone dal portiere ospite e dal palo, poi è un difensore della Grevigiana a salvare il risultato sulla linea di porta su una conclusione dello stesso Di Nunno. La Grevigiana prova a colpire in contropiede, ma il risultato rimane bloccato sullo 0-0 fino alla fine. La partita, nonostante qualche sporadica occasione, è giocata per lo più a centrocampo e non regala particolari emozioni.
Calciatoripiù: Grazzini (Terranuovese), Degli Innocenti, Shala C., Manolache e Chiarantini (Grevigiana B ).
TERRANUOVESE: Mori, Salerno, Grazzini, Lisciandro, Molli, Mazzi, Milito, Brandini G., Fratini, Di Nunno, Camiciotti. A disp.: Brandini N., Bartoli, Grimaldi, Mann, Palagi. All.: Stefano Tronconi.<br >GREVIGIANA B : Fabiani F., Gentili, Chiarantini, Lachbichy, Degli Innocenti, Mazzone, Shala, Romoli, Manolache, Fabiani G., Shala C.. A disp.: Truschi. All.: Davide Tortoli.<br >
ARBITRO: Merli sez. Valdarno.
Termina a reti inviolate il match tra Terranuovese e Grevigiana B . Forse, a livello di occasioni, costruisce qualcosa in più la formazione di casa, più propositiva e pericolosa in avanti. I ragazzi di Tronconi, soprattutto nel primo tempo, non riescono a sfruttare due buone occasioni con Di Nunno: l'attaccante della Terranuovese prima, ben lanciato in profondità, si vede respingere il pallone dal portiere ospite e dal palo, poi è un difensore della Grevigiana a salvare il risultato sulla linea di porta su una conclusione dello stesso Di Nunno. La Grevigiana prova a colpire in contropiede, ma il risultato rimane bloccato sullo 0-0 fino alla fine. La partita, nonostante qualche sporadica occasione, è giocata per lo più a centrocampo e non regala particolari emozioni. <b>
Calciatoripiù: Grazzini</b> (Terranuovese), <b>Degli Innocenti, Shala C., Manolache</b> e <b>Chiarantini</b> (Grevigiana B ).