- Giovanissimi B GIR.A
- Olimpia Firenze
-
2 - 0
- Union Team Chimera Arezzo
OLIMPIA FIR. B : Geneletti, Ongaro, Consigli, Russo, Moretti, Fioravanti, Masieri, Quispe, Lotito, Quercioli, Masselli. A disp.: Mariani, Briccoli, Mastrolorenzo, Silicato, Berni. All.: Ivan Tonveronachi.
U.T.CHIMERA: Rossi, Balucani, Daveri, Bacci, Peruzzi, Lunghi, Fucci, Raiola, Iacobelli, Rosai, Fagnoni. A disp.: Beoni. All.: Marco Santini.
ARBITRO: Elfateh sez. Valdarno.
RETI: Lotito, Silicato.
La partita la fa il Chimera, ma vince l'Olimpia Firenze per 2-0. Brava a sfruttare le occasioni costruite, la formazione di Tonveronachi è cinica e concreta in avanti. Gli ospiti, invece, nonostante un buon gioco, non riescono a rendersi particolarmente pericolosi. Il Chimera colpisce un palo con Beoni e, in un'occasione, si vede negare la gioia del gol dal provvidenziale intervento di Geneletti. Due le occasioni più pericolose anche per l'Olimpia e due i gol realizzati dalla formazione di casa. Nel primo tempo segna Lotito, sugli sviluppi di un contropiede, con un bel pallonetto da fuori area. Negli ultimi minuti di partita, poi, raddoppia Silicato, che, su assist di Quispe, sfrutta un errore difensivo del Chimera e segna a porta vuota. Calciatorepiù: Geneletti (Olimpia Fir. B ).
OLIMPIA FIR. B : Geneletti, Ongaro, Consigli, Russo, Moretti, Fioravanti, Masieri, Quispe, Lotito, Quercioli, Masselli. A disp.: Mariani, Briccoli, Mastrolorenzo, Silicato, Berni. All.: Ivan Tonveronachi.<br >U.T.CHIMERA: Rossi, Balucani, Daveri, Bacci, Peruzzi, Lunghi, Fucci, Raiola, Iacobelli, Rosai, Fagnoni. A disp.: Beoni. All.: Marco Santini.<br >
ARBITRO: Elfateh sez. Valdarno.<br >
RETI: Lotito, Silicato.
La partita la fa il Chimera, ma vince l'Olimpia Firenze per 2-0. Brava a sfruttare le occasioni costruite, la formazione di Tonveronachi è cinica e concreta in avanti. Gli ospiti, invece, nonostante un buon gioco, non riescono a rendersi particolarmente pericolosi. Il Chimera colpisce un palo con Beoni e, in un'occasione, si vede negare la gioia del gol dal provvidenziale intervento di Geneletti. Due le occasioni più pericolose anche per l'Olimpia e due i gol realizzati dalla formazione di casa. Nel primo tempo segna Lotito, sugli sviluppi di un contropiede, con un bel pallonetto da fuori area. Negli ultimi minuti di partita, poi, raddoppia Silicato, che, su assist di Quispe, sfrutta un errore difensivo del Chimera e segna a porta vuota. <b>Calciatorepiù: Geneletti</b> (Olimpia Fir. B ).