- Giovanissimi B GIR.A
- Atletico Levane
-
1 - 1
- Grevigiana
ATL.LEVANE: Paci, Niznik, Lotti, Sani, Di Micco, Avendato, Bastianelli, Maurizi, Scriva, Scaramelli, Secciani. A disp.: Cardi, Bartoli, De Luca, Nocentini, Morini, Rossini, Marconi. All.: Vinicio Brilli.
GREVIGIANA B : Fabiani, Gentili, Chiarantini, Falchini, Degli Innocenti, Lachbushy, Leone, Brucculeri, Cianchi, Morganti, Manolache. A disp.: Gensini, Rinaldi, Romoli, Cruschi. All.: Simone Rogai.
ARBITRO: Fruchi sez. Valdarno.
RETI: Scaramelli; Cianchi.
Finisce in parità il match tra Atletico Levane e Grevigiana B , con un 1-1 che bene evidenzia l'andamento della gara. E' infatti una partita combattuta e tutto sommato equilibrata quella tra la squadra di Brilli e la formazione di Rogai. Al 15' del primo tempo passa in vantaggio la Grevigiana, con Cianchi, che, sugli sviluppi di una mischia in area, dopo un batti e ribatti, è il più veloce ad avventarsi sul pallone e a spedirlo in rete. In svantaggio, i padroni di casa provano subito a pareggiare e si rendono pericolosi in più di un'occasione. Soprattutto in avvio di secondo tempo, quando trovano l'1-1 con Scaramelli, che realizza il gol del pareggio con un bel tiro da fuori area che si insacca all'incrocio dei pali. Nella seconda parte di tempo, invece, sale in cattedra la Grevigiana, che finisce la partita in attacco.
Calciatoripiù: Scaramelli, Sani, Lotti e Scriva (Atl. Levane), Falchini e Brucculeri (Grevigiana B ).
ATL.LEVANE: Paci, Niznik, Lotti, Sani, Di Micco, Avendato, Bastianelli, Maurizi, Scriva, Scaramelli, Secciani. A disp.: Cardi, Bartoli, De Luca, Nocentini, Morini, Rossini, Marconi. All.: Vinicio Brilli. <br >GREVIGIANA B : Fabiani, Gentili, Chiarantini, Falchini, Degli Innocenti, Lachbushy, Leone, Brucculeri, Cianchi, Morganti, Manolache. A disp.: Gensini, Rinaldi, Romoli, Cruschi. All.: Simone Rogai.<br >
ARBITRO: Fruchi sez. Valdarno.<br >
RETI: Scaramelli; Cianchi.
Finisce in parità il match tra Atletico Levane e Grevigiana B , con un 1-1 che bene evidenzia l'andamento della gara. E' infatti una partita combattuta e tutto sommato equilibrata quella tra la squadra di Brilli e la formazione di Rogai. Al 15' del primo tempo passa in vantaggio la Grevigiana, con Cianchi, che, sugli sviluppi di una mischia in area, dopo un batti e ribatti, è il più veloce ad avventarsi sul pallone e a spedirlo in rete. In svantaggio, i padroni di casa provano subito a pareggiare e si rendono pericolosi in più di un'occasione. Soprattutto in avvio di secondo tempo, quando trovano l'1-1 con Scaramelli, che realizza il gol del pareggio con un bel tiro da fuori area che si insacca all'incrocio dei pali. Nella seconda parte di tempo, invece, sale in cattedra la Grevigiana, che finisce la partita in attacco.<b>
Calciatoripiù: Scaramelli, Sani, Lotti</b> e <b>Scriva</b> (Atl. Levane),<b> Falchini</b> e <b>Brucculeri</b> (Grevigiana B ).