- Giovanissimi B GIR.A
- Battifolle
-
0 - 1
- Aquila Montevarchi
BATTIFOLLE: Del Corto, Nioi, Mugnai, Chini, Innocenti M., Cappietti, Turchi, Vichi, Borrillo, Sennati, Innocenti F., Calderazzo, Adalberti, Mangiapia, Piscopo, Batti. All.: Gianni Mafucci.
AQUILA MONT.: Dori, Canali, Napoli, Ezzarouali, Giovinazzo, Brandi, Paterniti, Ribes, Amato, Gariate, Guivizzani. A disp.: Giachi, Pratini, Matteucci, Indiani, Venosa, Hu, Ciofi. All.: Fabio Picchioni.
ARBITRO: Verardi di Arezzo.
RETE: Gariate.
Vince ancora l'Aquila Montevarchi, di misura, come contro l'Atletico Levane. I ragazzi di Picchioni si impongono per 1-0 in casa del Battifolle e rimangono in scia delle prime della classe. La partita è fin da subito condizionata dal forte vento, che non permette grandi giocate. Nonostante questo è buona la prova del Montevarchi, che porta a casa una vittoria meritata e che poteva essere anche più larga. Gli ospiti, infatti, costruiscono e sprecano diverse buone occasioni in avanti con Amato, Guivizzani e Venosa. Il Battifolle fa buona guardia e la partita non si sblocca. Poi, a circa venti minuti dalla fine, il Montevarchi rimane in dieci per l'espulsione di Ezzarouali. Nonostante l'inferiorità numerica gli ospiti non si demoralizzano e continuano a ricercare la vittoria. Gli sforzi dei ragazzi di Picchioni vengono ripagati nel finale di gara, quando Gariate, sugli sviluppi di una buona azione personale, batte il portiere in uscita e trova il gol della vittoria.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta la squadra si evidenzia Gariate, autore del gol che decide la partita (Aquila Montevarchi).
BATTIFOLLE: Del Corto, Nioi, Mugnai, Chini, Innocenti M., Cappietti, Turchi, Vichi, Borrillo, Sennati, Innocenti F., Calderazzo, Adalberti, Mangiapia, Piscopo, Batti. All.: Gianni Mafucci.<br >AQUILA MONT.: Dori, Canali, Napoli, Ezzarouali, Giovinazzo, Brandi, Paterniti, Ribes, Amato, Gariate, Guivizzani. A disp.: Giachi, Pratini, Matteucci, Indiani, Venosa, Hu, Ciofi. All.: Fabio Picchioni.<br >
ARBITRO: Verardi di Arezzo.<br >
RETE: Gariate.
Vince ancora l'Aquila Montevarchi, di misura, come contro l'Atletico Levane. I ragazzi di Picchioni si impongono per 1-0 in casa del Battifolle e rimangono in scia delle prime della classe. La partita è fin da subito condizionata dal forte vento, che non permette grandi giocate. Nonostante questo è buona la prova del Montevarchi, che porta a casa una vittoria meritata e che poteva essere anche più larga. Gli ospiti, infatti, costruiscono e sprecano diverse buone occasioni in avanti con Amato, Guivizzani e Venosa. Il Battifolle fa buona guardia e la partita non si sblocca. Poi, a circa venti minuti dalla fine, il Montevarchi rimane in dieci per l'espulsione di Ezzarouali. Nonostante l'inferiorità numerica gli ospiti non si demoralizzano e continuano a ricercare la vittoria. Gli sforzi dei ragazzi di Picchioni vengono ripagati nel finale di gara, quando Gariate, sugli sviluppi di una buona azione personale, batte il portiere in uscita e trova il gol della vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di tutta la squadra si evidenzia <b>Gariate</b>, autore del gol che decide la partita (Aquila Montevarchi).