- Giovanissimi B GIR.A
- Atletico Levane
-
0 - 2
- Floria 2000
ATL.LEVANE: Paci, Nocentini, Raimo, Luti, Di Micco, Sani, Niznik, Pasquini, Bastianelli, Rossini, Morini. A disp.: Cardi, Bartoli, Giminez, Lotti, Maurizi, Ferroni, De Luca. All.: Vinicio Brilli.
FLORIA 2000 B : Cristiani, Oscari, Cerbai, Lapini, Malaman, Bernini, Rao, Hinostroza, De Angeli, Bastianelli, Metafonti. A disp.: Isoldi, Mitrado, Quitti. All.: Antonio Console.
ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.
RETI: Rao, Metafonti.
Con un gol per tempo la Floria 2000 B espugna il campo dell'Atletico Levane. Finisce 0-2 una partita sempre ben controllata dalla squadra di Console, nonostante anche i padroni di casa non abbiano demeritato. Gli ospiti tengono bene il campo e costruiscono già in avvio diverse buone occasioni in avanti. Ma, nonostante i ripetuti tentativi, la partita si sblocca solo nel finale di primo tempo con Rao, bravo ad approfittare di un errore difensivo del Levane. Sotto di un gol i padroni di casa provano a cercare il pareggio, ma è brava la Floria, dopo diverse buone occasioni sprecate, a chiudere la gara siglando il 2-0. A segno, negli ultimi minuti di partita, va Metafonti, bravo ad inserirsi e a concretizzare una bellissima azione portata avanti sulla fascia destra.
Calciatoripiù: Paci e Pasquini (Atletico Levane), buona prova di tutta la squadra (FCG Floria 2000 B ).
ATL.LEVANE: Paci, Nocentini, Raimo, Luti, Di Micco, Sani, Niznik, Pasquini, Bastianelli, Rossini, Morini. A disp.: Cardi, Bartoli, Giminez, Lotti, Maurizi, Ferroni, De Luca. All.: Vinicio Brilli.<br >FLORIA 2000 B : Cristiani, Oscari, Cerbai, Lapini, Malaman, Bernini, Rao, Hinostroza, De Angeli, Bastianelli, Metafonti. A disp.: Isoldi, Mitrado, Quitti. All.: Antonio Console.<br >
ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.<br >
RETI: Rao, Metafonti.
Con un gol per tempo la Floria 2000 B espugna il campo dell'Atletico Levane. Finisce 0-2 una partita sempre ben controllata dalla squadra di Console, nonostante anche i padroni di casa non abbiano demeritato. Gli ospiti tengono bene il campo e costruiscono già in avvio diverse buone occasioni in avanti. Ma, nonostante i ripetuti tentativi, la partita si sblocca solo nel finale di primo tempo con Rao, bravo ad approfittare di un errore difensivo del Levane. Sotto di un gol i padroni di casa provano a cercare il pareggio, ma è brava la Floria, dopo diverse buone occasioni sprecate, a chiudere la gara siglando il 2-0. A segno, negli ultimi minuti di partita, va Metafonti, bravo ad inserirsi e a concretizzare una bellissima azione portata avanti sulla fascia destra. <b>
Calciatoripiù: Paci</b> e <b>Pasquini</b> (Atletico Levane), buona prova di <b>tutta la squadra</b> (FCG Floria 2000 B ).