- Giovanissimi B GIR.A
- Floria 2000
-
3 - 0
- Union Team Chimera Arezzo
FLORIA 2000 B : Cristiani, Lapini, Bellesi, Bastianelli, Nala, Bernini, Paccosi, Hinostroza, Metafonti, Isoldi, Rao. A disp.: Quitti, De Angeli, Ballerini, Mitrado. All.: Antonio Console.
U.T.CHIMERA: Furnari, Balucani, Daveri, Bacci, Iacobelli, Raiola, Fucci, Beoni, Fagnoni, Rosai, Amid. A disp.: Rossi I., Rossi D., Tenti, Peruzzi. All.: Marco Santini.
ARBITRO: Carraro sez. Valdarno.
RETI: Metafonti, 2 Rao.
Vittoria netta e rotonda per la Floria 2000, che tra le mura amiche si impone per 3-0 sull'U.T. Chimera. La partita è abbastanza equilibrata, ciò che fa la differenza è la maggiore concretezza sottoporta dei padroni di casa, che giocano bene, passano in vantaggio e tengono in mano le redini della gara fino alla fine. Il match si sblocca intorno al 10' del primo tempo grazie a Metafonti, che si inserisce bene e, ben servito dalla destra, insacca con un bel sinistro al volo. Le altre reti arrivano invece nella ripresa. A segno va per due volte Rao, che prima, ben lanciato, anticipa il portiere in uscita e poi cala il tris che chiude di fatto la partita.
Calciatoripiù: Metafonti, Quitti e De Angeli (FCG Floria 2000 B ).
FLORIA 2000 B : Cristiani, Lapini, Bellesi, Bastianelli, Nala, Bernini, Paccosi, Hinostroza, Metafonti, Isoldi, Rao. A disp.: Quitti, De Angeli, Ballerini, Mitrado. All.: Antonio Console.<br >U.T.CHIMERA: Furnari, Balucani, Daveri, Bacci, Iacobelli, Raiola, Fucci, Beoni, Fagnoni, Rosai, Amid. A disp.: Rossi I., Rossi D., Tenti, Peruzzi. All.: Marco Santini.<br >
ARBITRO: Carraro sez. Valdarno.<br >
RETI: Metafonti, 2 Rao.
Vittoria netta e rotonda per la Floria 2000, che tra le mura amiche si impone per 3-0 sull'U.T. Chimera. La partita è abbastanza equilibrata, ciò che fa la differenza è la maggiore concretezza sottoporta dei padroni di casa, che giocano bene, passano in vantaggio e tengono in mano le redini della gara fino alla fine. Il match si sblocca intorno al 10' del primo tempo grazie a Metafonti, che si inserisce bene e, ben servito dalla destra, insacca con un bel sinistro al volo. Le altre reti arrivano invece nella ripresa. A segno va per due volte Rao, che prima, ben lanciato, anticipa il portiere in uscita e poi cala il tris che chiude di fatto la partita. <b>
Calciatoripiù: Metafonti, Quitti</b> e <b>De Angeli</b> (FCG Floria 2000 B ).