- Allievi B GIR.D
- Giovani Vinci
-
1 - 1
- Aurora Montaione
GIOV. VINCI: Allegri, Giunti, De Tommasi, Bianconi, Imad, Igli, Hamsa, Vascellari, Fara, Santini, Hayube. A disp.: Cinelli, Serra, Iallorenzi. All.: Santino Specula.
AURORA MONTAIONE: Profeti, Segratario, Pizzolato, Martini, Lucchesi, Scalisi, Pagni, Bici, Loffredo, Marconcini, Tronso. A disp.: Del Colombo, Conforti, Lapini, Lepri, Novelli, Pazzelli, Alfano. All.: Celestino Sgariglia (In Panchina Ulisse Nardi).
RETI: Bianconi, Alfano.
Un tempo a testa tra Vinci e Aurora Montaione e un pareggio che arriva come diretta conseguenza di quanto visto durante gli ottanta minuti di gioco. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire sotto il punto di vista del gioco e dell'intensità, mentre gli ospiti faticano a trovare le giuste distanze tra i diversi reparti e a ripartire con pericolosità. La maggiore pressione porta in dote la rete del vantaggio locale: è Bianconi a disegnare una splendida traiettoria su calcio di punizione che trafigge l'incolpevole Profeti per l'1 a 0. Prima dell'intervallo la partita rimane viva, equilibrata e molto combattuta, anche se nessuna delle due squadre riesce a costruire qualche azione degna di nota. Nella ripresa il copione del match cambia completamente: gli ospiti tornano infatti sul terreno di gioco con un volto del tutto nuovo rispetto a quello mostrato nel primo tempnei primi quaranta di gioco e iniziano a fare paura alla porta difesa da Allegri; i padroni di casa, d'altro canto, pagano lo sforzo profuso nel corso del primo tempo e non riescono più a gestire con qualità il possesso palla. Ci pensa allora Alfano a pareggiare i conti con uno splendido tiro a incrociare all'angolino sul perfetto cross di Marconcini dalla sinistra, dopo un bello scambio in velocità tra Martini e Bici. Nei restanti minuti di gioco nessuna delle due squadre ha la forza per provare a vincere la partita e il punteggio finale rimane di 1 a 1.
Calciatoripiù: Bianconi (Giov. Vinci). Tutto il collettivo per l'Aurora Montaione.
GIOV. VINCI: Allegri, Giunti, De Tommasi, Bianconi, Imad, Igli, Hamsa, Vascellari, Fara, Santini, Hayube. A disp.: Cinelli, Serra, Iallorenzi. All.: Santino Specula.<br >AURORA MONTAIONE: Profeti, Segratario, Pizzolato, Martini, Lucchesi, Scalisi, Pagni, Bici, Loffredo, Marconcini, Tronso. A disp.: Del Colombo, Conforti, Lapini, Lepri, Novelli, Pazzelli, Alfano. All.: Celestino Sgariglia (In Panchina Ulisse Nardi).<br >
RETI: Bianconi, Alfano.
Un tempo a testa tra Vinci e Aurora Montaione e un pareggio che arriva come diretta conseguenza di quanto visto durante gli ottanta minuti di gioco. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire sotto il punto di vista del gioco e dell'intensità, mentre gli ospiti faticano a trovare le giuste distanze tra i diversi reparti e a ripartire con pericolosità. La maggiore pressione porta in dote la rete del vantaggio locale: è Bianconi a disegnare una splendida traiettoria su calcio di punizione che trafigge l'incolpevole Profeti per l'1 a 0. Prima dell'intervallo la partita rimane viva, equilibrata e molto combattuta, anche se nessuna delle due squadre riesce a costruire qualche azione degna di nota. Nella ripresa il copione del match cambia completamente: gli ospiti tornano infatti sul terreno di gioco con un volto del tutto nuovo rispetto a quello mostrato nel primo tempnei primi quaranta di gioco e iniziano a fare paura alla porta difesa da Allegri; i padroni di casa, d'altro canto, pagano lo sforzo profuso nel corso del primo tempo e non riescono più a gestire con qualità il possesso palla. Ci pensa allora Alfano a pareggiare i conti con uno splendido tiro a incrociare all'angolino sul perfetto cross di Marconcini dalla sinistra, dopo un bello scambio in velocità tra Martini e Bici. Nei restanti minuti di gioco nessuna delle due squadre ha la forza per provare a vincere la partita e il punteggio finale rimane di 1 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bianconi </b>(Giov. Vinci). Tutto il collettivo per l'Aurora Montaione.