- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Floriagafir Bellariva
-
4 - 1
- Laurenziana
FLORIAGAFIR: Profeti, Chiavacci, Rogai, Pratesi, Giannini, Innocenti, Baglini, Vegni, Merendi, Amato, Biscioni. A disp.: Santini, Lanza, Scalella, Guardigli, Bastrozzi, Allegri, Sorri, Mani. All.: Francesco Fiorindi.
LAURENZIANA: Vannozzi, Ionita, Chitica, Minino, Formichi, Camilli, Baldanzini, Del Vasto, Innocenti, Garo, Sulaj. A disp.: Armandi, Frezzetti, Barsanti, Apolito, Valderrama, Salsedo, Garofalo, Bilaj. All.: Matteo Nocentini.
ARBITRO: Benedetta Veronese di Firenze.
RETI: 2 Biscioni, Scalella, Lanza, Innocenti.
La squadra di mister Fiorindi vince e convince contro la Laurenziana. I primi due gol arrivano nel primo quarto d'ora. Dopo circa un minuto dal fischio d'inizio Biscioni, su lancio di Rogai dalla difesa, attacca e supera in velocità i due centrali difensivi e a tu per tu col portiere avversario lo supera con un pallonetto. Poco dopo Amato lancia con un filtrante il solito Biscioni che, partito sul filo del fuorigioco, brucia il diretto avversario e batte il portiere con freddezza. Dopo i due gol, i padroni di casa calmano gli animi, sicuri appunto di aver già in tasca il risultato. L'unica nuova occasione prima del concludersi del primo tempo nasce da un bel cross di Merendi: Baglini colpisce al volo ma la sfera termina a lato di un soffio. Nel secondo tempo la squadra ospite entra più determinata e riapre il match con Innocenti: punizione sotto la traversa. La compagine di mister Fiorindi però, nonostante le difficoltà, non molla, e riconquista il doppio vantaggio: su corner di Biscioni, Scalella anticipa tutti e di testa sigla la rete del 3-1. Nel recupero arriva anche la quarta rete, anche questa volta con Biscioni protagonista: lancio a servire Lanza in velocità, che entra in area e da posizione defilata batte il portiere sul secondo palo.
Calciatoripiù: Biscioni, Pratesi (Floriagafir).
FLORIAGAFIR: Profeti, Chiavacci, Rogai, Pratesi, Giannini, Innocenti, Baglini, Vegni, Merendi, Amato, Biscioni. A disp.: Santini, Lanza, Scalella, Guardigli, Bastrozzi, Allegri, Sorri, Mani. All.: Francesco Fiorindi.<br >LAURENZIANA: Vannozzi, Ionita, Chitica, Minino, Formichi, Camilli, Baldanzini, Del Vasto, Innocenti, Garo, Sulaj. A disp.: Armandi, Frezzetti, Barsanti, Apolito, Valderrama, Salsedo, Garofalo, Bilaj. All.: Matteo Nocentini.<br >
ARBITRO: Benedetta Veronese di Firenze.<br >
RETI: 2 Biscioni, Scalella, Lanza, Innocenti.
La squadra di mister Fiorindi vince e convince contro la Laurenziana. I primi due gol arrivano nel primo quarto d'ora. Dopo circa un minuto dal fischio d'inizio Biscioni, su lancio di Rogai dalla difesa, attacca e supera in velocità i due centrali difensivi e a tu per tu col portiere avversario lo supera con un pallonetto. Poco dopo Amato lancia con un filtrante il solito Biscioni che, partito sul filo del fuorigioco, brucia il diretto avversario e batte il portiere con freddezza. Dopo i due gol, i padroni di casa calmano gli animi, sicuri appunto di aver già in tasca il risultato. L'unica nuova occasione prima del concludersi del primo tempo nasce da un bel cross di Merendi: Baglini colpisce al volo ma la sfera termina a lato di un soffio. Nel secondo tempo la squadra ospite entra più determinata e riapre il match con Innocenti: punizione sotto la traversa. La compagine di mister Fiorindi però, nonostante le difficoltà, non molla, e riconquista il doppio vantaggio: su corner di Biscioni, Scalella anticipa tutti e di testa sigla la rete del 3-1. Nel recupero arriva anche la quarta rete, anche questa volta con Biscioni protagonista: lancio a servire Lanza in velocità, che entra in area e da posizione defilata batte il portiere sul secondo palo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Biscioni, Pratesi</b> (Floriagafir).