- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Pelago
-
2 - 4
- Sancat
PELAGO: Tafa, Cellai, Carri, Corradossi, Ducci, Marchionni, Veggi, Gaggio, Soare, Mannelli, Del Soldato. A disp.: Benucci, Maranghi. All.: Lorenzo Mannelli.
SANCAT: Palchetti, Morini, Madiai, Nerozzi, Cannoni, Furia, Vidali, Ponsalli, Pampaloni, Baglioni, Hamus. A disp.: Petroni, Cappelli, Pasquini, Zampi, Amedei, Maino, Terzani. All.: Duccio Righetti.
ARBITRO: Nicolò Rubino di Valdarno.
RETI: 2 Hamus, Terzani, Maino, Soare, Corradossi.
Finisce con un pirotecnico 2-4 la sfida fra Pelago e Sancat. La miglior qualità ospite infatti, è stata in parte coperta da un Pelago coraggioso e mai domo, in grado di non mollare mai. A portarsi in vantaggio sono gli ospiti con Hamus, bravo a vincere un importante contrasto sulla trequarti, per poi involarsi in solitaria verso la porta: dal limite lascia partire un sinistro ad incrociare stupendo, che non lascia scampo a Tafa. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere e Soare, da calcio di rigore, ristabilisce gli equilibri. La Sancat non ci sta, e sul finale di primo tempo riagguanta il vantaggio: su servizio di Baglioni, Hamud si incunea in area e a tu per tu col portiere non sbaglia. Nel secondo tempo la Sancat entra col piglio giusto e sigla subito la terza rete: a segnarla è Terzani, con uno splendido colpo di testa sugli sviluppi di un corner. La partita non è però chiusa e il Pelago, approfittando di un errore banale della difesa avversaria in fase d'impostazione, riapre il risultato: Corradossi a tu per tu col portiere non sbaglia. La Sancat dimostra la sua maturità e nel momento di maggior difficoltà chiude i conti: su un tiro di Nerozzi respinto dal portiere di casa, Maino si avventa sulla sfera e con freddezza sigla il tap-in vincente. Il gol taglia la gamba ai padroni di casa, e assicura così la vittoria alla Sancat.
Calciatoripiù: Hamus, Baglioni (Sancat).
PELAGO: Tafa, Cellai, Carri, Corradossi, Ducci, Marchionni, Veggi, Gaggio, Soare, Mannelli, Del Soldato. A disp.: Benucci, Maranghi. All.: Lorenzo Mannelli. <br >SANCAT: Palchetti, Morini, Madiai, Nerozzi, Cannoni, Furia, Vidali, Ponsalli, Pampaloni, Baglioni, Hamus. A disp.: Petroni, Cappelli, Pasquini, Zampi, Amedei, Maino, Terzani. All.: Duccio Righetti.<br >
ARBITRO: Nicolò Rubino di Valdarno.<br >
RETI: 2 Hamus, Terzani, Maino, Soare, Corradossi.
Finisce con un pirotecnico 2-4 la sfida fra Pelago e Sancat. La miglior qualità ospite infatti, è stata in parte coperta da un Pelago coraggioso e mai domo, in grado di non mollare mai. A portarsi in vantaggio sono gli ospiti con Hamus, bravo a vincere un importante contrasto sulla trequarti, per poi involarsi in solitaria verso la porta: dal limite lascia partire un sinistro ad incrociare stupendo, che non lascia scampo a Tafa. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere e Soare, da calcio di rigore, ristabilisce gli equilibri. La Sancat non ci sta, e sul finale di primo tempo riagguanta il vantaggio: su servizio di Baglioni, Hamud si incunea in area e a tu per tu col portiere non sbaglia. Nel secondo tempo la Sancat entra col piglio giusto e sigla subito la terza rete: a segnarla è Terzani, con uno splendido colpo di testa sugli sviluppi di un corner. La partita non è però chiusa e il Pelago, approfittando di un errore banale della difesa avversaria in fase d'impostazione, riapre il risultato: Corradossi a tu per tu col portiere non sbaglia. La Sancat dimostra la sua maturità e nel momento di maggior difficoltà chiude i conti: su un tiro di Nerozzi respinto dal portiere di casa, Maino si avventa sulla sfera e con freddezza sigla il tap-in vincente. Il gol taglia la gamba ai padroni di casa, e assicura così la vittoria alla Sancat.<br ><b>
Calciatoripiù: Hamus, Baglioni</b> (Sancat).