- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
4 - 0
- S. Vignini Vicchio
AUDA. RUFINA: Sartoni, Panerai,Celoni, Bendoni,Chiti, Coglitore, Cassella, Galati, Pretelli, Bronzini, Briccolani. A disp: Giuntini, Pesci, Tanini, Coniatini, Della Bella, De Luca, Cerchi, Masi. All.: Diotaiuti.
SANDRO VIGNINI: Lorini, Autolitano, Mei, Percegi, Squillantini, Panchetti, Paladini M., De Rosa, Pezzati, Baldassarri, Abdelati. A disp.: Bartolini, Tagliafraschi, Goulham, Filice. All.: Bacciotti.
ARBITRO: Niccolò Guerrieri di Arezzo.
RETI: Bronzini, Bendoni, Pretelli, Cassella.
Venticinquesima vittoria su venticinque incontri per l'Audax Rufina. La gara contro il Sandro Vignini è l'ennesima dimostrazione di forza dei bianconeri, padroni sempre del pallone e del campo, nonostante un Vicchio che arriva alla Rufina per vendere cara la pelle. Gli ospiti combattono con le proprie arme finché possono, riuscendo, nonostante il passivo pesante, a non sfigurare nella trasferta più complicata della stagione. Rufina che non ci mette molto a sbloccare il risultato: dopo che gli assalti di Briccolini e Bronzini sono respinte sulla linea dai provvidenziali interventi dei difensori ospiti, al quarto d'ora i bianconeri passano grazie al colpo di testa di Bendoni. Dieci minuti più tardi, Bronzini viene imbeccato in profondità da un passaggio filtrante, si presenta davanti a Lorini e lo bypassa con dribbling e appoggio nella porta vuota, 2-0 e partita in cassa forte. La Rufina non è abituata comunque ad abbassare i ritmi e continua ad attaccare, fallendo a più riprese il tris, prima con Pretelli e poi con Bronzini. Il Vicchio ha una grossa chance per siglare il gol della bandiera ad inizio secondo tempo con Baldassarri che, lanciato a rete, si lascia ipnotizzare da Sartoni. E' un fuoco di paglia: la Rufina continua a fare la partita, sfiora il 3-0 con Coglitore e trova, al 10' della ripresa, il sigillo di Pretelli, che conclude al meglio un'azione corale dei suoi. Altre chance per dilagare con Bronzini e Bendoni per l'Audax, che sfodera il poker nel finale con un pallonetto delizioso di Cassella, ciliegina sull'ennesima torta dei ragazzi di Diotaiuti. Esce sconfitto ma con l'onore delle armi un Vicchio che finché ha potuto ha tenuto il ritmo infernale della capolista.
Calciatoripiù: per la Rufina brillano Chiti e Bendoni, da segnalare anche la convincente prova tra i pali del classe 2006 Sartoni; Sandro Vignini tutto ampiamente sopra la sufficienza, sugli scudi Autolitano, Pezzati e Baldassarri.
AUDA. RUFINA: Sartoni, Panerai,Celoni, Bendoni,Chiti, Coglitore, Cassella, Galati, Pretelli, Bronzini, Briccolani. A disp: Giuntini, Pesci, Tanini, Coniatini, Della Bella, De Luca, Cerchi, Masi. All.: Diotaiuti.<br >SANDRO VIGNINI: Lorini, Autolitano, Mei, Percegi, Squillantini, Panchetti, Paladini M., De Rosa, Pezzati, Baldassarri, Abdelati. A disp.: Bartolini, Tagliafraschi, Goulham, Filice. All.: Bacciotti.<br >
ARBITRO: Niccolò Guerrieri di Arezzo.<br >
RETI: Bronzini, Bendoni, Pretelli, Cassella.
Venticinquesima vittoria su venticinque incontri per l'Audax Rufina. La gara contro il Sandro Vignini è l'ennesima dimostrazione di forza dei bianconeri, padroni sempre del pallone e del campo, nonostante un Vicchio che arriva alla Rufina per vendere cara la pelle. Gli ospiti combattono con le proprie arme finché possono, riuscendo, nonostante il passivo pesante, a non sfigurare nella trasferta più complicata della stagione. Rufina che non ci mette molto a sbloccare il risultato: dopo che gli assalti di Briccolini e Bronzini sono respinte sulla linea dai provvidenziali interventi dei difensori ospiti, al quarto d'ora i bianconeri passano grazie al colpo di testa di Bendoni. Dieci minuti più tardi, Bronzini viene imbeccato in profondità da un passaggio filtrante, si presenta davanti a Lorini e lo bypassa con dribbling e appoggio nella porta vuota, 2-0 e partita in cassa forte. La Rufina non è abituata comunque ad abbassare i ritmi e continua ad attaccare, fallendo a più riprese il tris, prima con Pretelli e poi con Bronzini. Il Vicchio ha una grossa chance per siglare il gol della bandiera ad inizio secondo tempo con Baldassarri che, lanciato a rete, si lascia ipnotizzare da Sartoni. E' un fuoco di paglia: la Rufina continua a fare la partita, sfiora il 3-0 con Coglitore e trova, al 10' della ripresa, il sigillo di Pretelli, che conclude al meglio un'azione corale dei suoi. Altre chance per dilagare con Bronzini e Bendoni per l'Audax, che sfodera il poker nel finale con un pallonetto delizioso di Cassella, ciliegina sull'ennesima torta dei ragazzi di Diotaiuti. Esce sconfitto ma con l'onore delle armi un Vicchio che finché ha potuto ha tenuto il ritmo infernale della capolista. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Rufina brillano<b> Chiti e Bendoni</b>, da segnalare anche la convincente prova tra i pali del classe 2006 <b>Sartoni</b>; Sandro Vignini tutto ampiamente sopra la sufficienza, sugli scudi <b>Autolitano, Pezzati e Baldassarri</b>.