- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Fiesole Calcio
-
1 - 1
- Virtus Firenze
FIESOLE: Guasparri, Corbizzi, Diana, Landi, Brilli, Boschi, Sammicheli, Di Stefano, Cecioni, Piccini, Leon. A disp.: Salvadori, Migliorini, Bacherini, Boboli, Borselli. All.: Simone Salvadori.
VIRTUS FIRENZE: Catelani, Fanfani, Vignoli, Mancini, Nicoletti, Melucci, Poma, Tazzioli, Schlenker, Campanile, Gacci. A disp.: Biggeri, Balog, Napoleone. All.: Andrea Comparini.
ARBITRO: Benedetta Veronese di Firenze.
RETI: Poma, Piccini.
Fiesole e Rifredi confermano i pronostici della vigilia e si dividono la posta. Gli ospiti hanno subito una buona opportunità con Gacci, ma il suo tiro da posizione favorevole termina a lato della porta difesa da Guasparri. La risposta dei padroni di casa arriva verso la metà del primo tempo: su un errore in disimpegno della difesa, Piccini recupera palla con estrema maestria e a tu per tu con Catelani non sbaglia. Nel secondo tempo gli ospiti sfiorano il pareggio ma Schlenker colpisce il palo su un cross dal fondo. Poco dopo è ancora Gacci ad avere l'opportunità per siglare il gol, ma a tu per tu con Guasparri, si fa ipnotizzare da quest'ultimo, che coi piedi respinge. Poco dopo è Catelani a rispondere da campione su un tiro ravvicinato di Cecioni. Sul finale, il Virtus Firenze sigla il gol del meritatissimo pareggio: a siglarlo è Poma, con un bellissimo colpo di testa su cross di Fanfani.
Calciatoripiù: Catelani (Virtus Firenze).
FIESOLE: Guasparri, Corbizzi, Diana, Landi, Brilli, Boschi, Sammicheli, Di Stefano, Cecioni, Piccini, Leon. A disp.: Salvadori, Migliorini, Bacherini, Boboli, Borselli. All.: Simone Salvadori.<br >VIRTUS FIRENZE: Catelani, Fanfani, Vignoli, Mancini, Nicoletti, Melucci, Poma, Tazzioli, Schlenker, Campanile, Gacci. A disp.: Biggeri, Balog, Napoleone. All.: Andrea Comparini.<br >
ARBITRO: Benedetta Veronese di Firenze.<br >
RETI: Poma, Piccini.
Fiesole e Rifredi confermano i pronostici della vigilia e si dividono la posta. Gli ospiti hanno subito una buona opportunità con Gacci, ma il suo tiro da posizione favorevole termina a lato della porta difesa da Guasparri. La risposta dei padroni di casa arriva verso la metà del primo tempo: su un errore in disimpegno della difesa, Piccini recupera palla con estrema maestria e a tu per tu con Catelani non sbaglia. Nel secondo tempo gli ospiti sfiorano il pareggio ma Schlenker colpisce il palo su un cross dal fondo. Poco dopo è ancora Gacci ad avere l'opportunità per siglare il gol, ma a tu per tu con Guasparri, si fa ipnotizzare da quest'ultimo, che coi piedi respinge. Poco dopo è Catelani a rispondere da campione su un tiro ravvicinato di Cecioni. Sul finale, il Virtus Firenze sigla il gol del meritatissimo pareggio: a siglarlo è Poma, con un bellissimo colpo di testa su cross di Fanfani.<br ><b>
Calciatoripiù: Catelani</b> (Virtus Firenze).