- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
4 - 1
- Fiesole Calcio
RESCO REGGELLO: Scartabelli, Grigioni, Benini, Mori, Luzzi, Ammoniaci, Andreini, Ciccarelli, Rithal, Nocentini Rudy, Sparano. A Disp.: Tapia, Nocentini Alessio, Ceni, Miralli, Davitti. All.: Fagioli Jari.
FIESOLE: Guasparri, Sammicheli, Corbizzi Fattori, Boboli, Cavari, Boschi Ettore, Frani, Landi, Righi, Cecioni, Fejzullahu. A disp.: Boschi Davide, Brilli, Migliorini, Salvadori, Marzi. All.: Salvadori Simone.
RETI: 3 Rithal, Nocentini Rudy, Cecioni.
Prima parte del primo tempo equilibrata fra le due squadre in cui la Resco tenta di portarsi in vantaggio ma il Fiesole è bravo a mettere in fuorigioco in più di un occasione gli attaccanti avversari, proponendo una difesa attenta e ordinata. A metà del primo tempo però Rithal spezza l'equilibrio e porta in vantaggio il Reggello con un bel destro che supera il portiere avversario. Passano pochi minuti e il difensore Ammoniaci commette fallo in area di rigore, l'arbitro concede il calcio di rigore per il Fiesole, ma il capitano Boschi E. calcia alto sopra la traversa. Si chiude così la prima frazione di gioco con la Resco in vantaggio di un gol. Nel secondo tempo parte forte la formazione padrona di casa che raddoppia con Nocentini Rudy, che si lancia a rete in velocità e batte il portiere. La Resco ci crede e Rithal segna di nuovo portando la Resco sul tre a zero. Il fiesole segna la rete della bandiera e i locali chiudono la partita sempre con Rithal che segna la sua tripletta.
Calciatoripiù: migliore in campo Rithal che - oltre alle tre reti segnate - esprime un ottimo calcio risultando sempre nel vivo del gioco.
RESCO REGGELLO: Scartabelli, Grigioni, Benini, Mori, Luzzi, Ammoniaci, Andreini, Ciccarelli, Rithal, Nocentini Rudy, Sparano. A Disp.: Tapia, Nocentini Alessio, Ceni, Miralli, Davitti. All.: Fagioli Jari.<br >FIESOLE: Guasparri, Sammicheli, Corbizzi Fattori, Boboli, Cavari, Boschi Ettore, Frani, Landi, Righi, Cecioni, Fejzullahu. A disp.: Boschi Davide, Brilli, Migliorini, Salvadori, Marzi. All.: Salvadori Simone.<br >
RETI: 3 Rithal, Nocentini Rudy, Cecioni.
Prima parte del primo tempo equilibrata fra le due squadre in cui la Resco tenta di portarsi in vantaggio ma il Fiesole è bravo a mettere in fuorigioco in più di un occasione gli attaccanti avversari, proponendo una difesa attenta e ordinata. A metà del primo tempo però Rithal spezza l'equilibrio e porta in vantaggio il Reggello con un bel destro che supera il portiere avversario. Passano pochi minuti e il difensore Ammoniaci commette fallo in area di rigore, l'arbitro concede il calcio di rigore per il Fiesole, ma il capitano Boschi E. calcia alto sopra la traversa. Si chiude così la prima frazione di gioco con la Resco in vantaggio di un gol. Nel secondo tempo parte forte la formazione padrona di casa che raddoppia con Nocentini Rudy, che si lancia a rete in velocità e batte il portiere. La Resco ci crede e Rithal segna di nuovo portando la Resco sul tre a zero. Il fiesole segna la rete della bandiera e i locali chiudono la partita sempre con Rithal che segna la sua tripletta.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: migliore in campo <b>Rithal</b> che - oltre alle tre reti segnate - esprime un ottimo calcio risultando sempre nel vivo del gioco.