- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Fiesole Calcio
-
1 - 1
- Virtus Rifredi
FIESOLE: Guasparri, Corbizzi, Diana, Di Stefano, Cavai, Boschi Ettore, Sammicheli, Boboli, Cecioni, Piccini, Righi. A disp.: Salvadori, Boschi D., Migliorini, Brilli, Landi, Marzi, Leon. All.: Simone Salvadori.
VIRTUS RIFREDI: Chioccia, Tarantoli, Sernesi, Lombardini, Ciapetti, Farsi, Viti, Torricelli, Meli, Tinacci, Belli. A disp.: Bellini, Parrini, Sabatini, Martinelli, Pugi, Magelli, Macinai, Apostolo, Di Paolo. All.: Riccardo Caterino.
ARBITRO: Riccardo Galli della sezione di Firenze.
RETI: Tarantoli, Piccini.
Non si fanno male Fiesole e Virtus Rifredi: 1-1 nello scontro di medio-bassa classifica. Nella prima frazione di gioco le due squadre si affrontano a viso aperto creando alcune occasioni da rete che però non si tramutano in gol. I locali si rendono due volte pericolosi con Piccini: nel primo caso il suo tiro viene deviato sul palo dall'estremo difensore ospite; nel secondo la sua conclusione viene deviata in corner. Gli ospiti si fanno invece vedere con Meli che, dopo essere stato ben lanciato da Torricelli, non riesce a concludere nel migliore dei modi. Si va quindi al riposo sul parziale di 0-0. Nella ripresa, la Virtus Rifredi ha subito la chance per portarsi in vantaggio con un calcio di rigore che si procura in seguito all'atterramento di Torricelli: sul dischetto si presenta Tarantoli e realizza la rete dello 0-1. Dopo essersi portata in vantaggio, la compagine ospite ha anche due possibilità per chiudere l'incontro con Viti e Meli che però non si dimostrano cinici di fronte alla porta. Poco dopo la metà del secondo tempo, Chioccia e Lombardini commettono un errore di incomprensione e pertanto ne approfitta Piccini per entrare in possesso della sfera e poi per depositarla in fondo al sacco, realizzando così la rete del definitivo 1-1. Grazie a questo pareggio, il Fiesole si porta momentaneamente a quota 17 in classifica, mentre invece la Virtus Rifredi sale a 19.
Calciatoripiù: Piccini (Fiesole); Viti (Virtus Rifredi).
FIESOLE: Guasparri, Corbizzi, Diana, Di Stefano, Cavai, Boschi Ettore, Sammicheli, Boboli, Cecioni, Piccini, Righi. A disp.: Salvadori, Boschi D., Migliorini, Brilli, Landi, Marzi, Leon. All.: Simone Salvadori. <br >VIRTUS RIFREDI: Chioccia, Tarantoli, Sernesi, Lombardini, Ciapetti, Farsi, Viti, Torricelli, Meli, Tinacci, Belli. A disp.: Bellini, Parrini, Sabatini, Martinelli, Pugi, Magelli, Macinai, Apostolo, Di Paolo. All.: Riccardo Caterino.<br >
ARBITRO: Riccardo Galli della sezione di Firenze. <br >
RETI: Tarantoli, Piccini.
Non si fanno male Fiesole e Virtus Rifredi: 1-1 nello scontro di medio-bassa classifica. Nella prima frazione di gioco le due squadre si affrontano a viso aperto creando alcune occasioni da rete che però non si tramutano in gol. I locali si rendono due volte pericolosi con Piccini: nel primo caso il suo tiro viene deviato sul palo dall'estremo difensore ospite; nel secondo la sua conclusione viene deviata in corner. Gli ospiti si fanno invece vedere con Meli che, dopo essere stato ben lanciato da Torricelli, non riesce a concludere nel migliore dei modi. Si va quindi al riposo sul parziale di 0-0. Nella ripresa, la Virtus Rifredi ha subito la chance per portarsi in vantaggio con un calcio di rigore che si procura in seguito all'atterramento di Torricelli: sul dischetto si presenta Tarantoli e realizza la rete dello 0-1. Dopo essersi portata in vantaggio, la compagine ospite ha anche due possibilità per chiudere l'incontro con Viti e Meli che però non si dimostrano cinici di fronte alla porta. Poco dopo la metà del secondo tempo, Chioccia e Lombardini commettono un errore di incomprensione e pertanto ne approfitta Piccini per entrare in possesso della sfera e poi per depositarla in fondo al sacco, realizzando così la rete del definitivo 1-1. Grazie a questo pareggio, il Fiesole si porta momentaneamente a quota 17 in classifica, mentre invece la Virtus Rifredi sale a 19. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Piccini</b> (Fiesole); <b>Viti</b> (Virtus Rifredi).