- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Laurenziana
-
0 - 0
- Virtus Rifredi
LAURENZIANA: Caldesi, Ionita, Minino, Garo, Formichi, Cammilli, Arando, Del Vasto, Bilaj, Innocenti, Garofalo. A disp.: Apolito, Baldanzini, Balzanti, Frezzetti, Saladino, Salcedo, Sulaj. All.: Matteo Nocentini.
VIRTUS RIFREDI: Chioccia, Sernesi, Tronca, Pugli, Lombardini, Tinacci, Farzi, Viti, Torricelli, Tarantoli, Meli. A disp.: Betti, Rossi, Di Paolo, Gjinka, Jazar, Apostolo, Macinai, Belli, Martinelli. All.: Riccardo Caterino.
ARBITRO: Alvaro Alejandro Perez Carazas di Firenze.
Laurenziana e Rifredi si dividono il bottino in palio al termine di partita condizionata dal terreno pesante che non ha permesso alle due squadre di giocare il loro calcio divertente e spumeggiante. Nel primo tempo i padroni di casa partono meglio e creano subito la prima vera opportunità, probabilmente la più grossa dell'intera sfida: su un lancio lungo di Minino, Bilaj controlla la sfera e salta l'estremo difensore avversario, ma il suo successivo tiro viene incredibilmente respinto dalla difesa del Rifredi. Dopo tanta confusione, e tanti contrasti a metà campo, sul finale di tempo gli ospiti sfiorano nuovamente la rete ma il tiro di Cammilli di testa termina a lato di qualche centimetro. Nel secondo tempo, nonostante sia rimasto costante l'equilibrio, il Rifredi ha alzato il baricentro, costringendo Caldesi al miracolo: su cross di Gjinka, Macinai si coordina e calcia verso la porta, ma Caldesi si tuffa e con un intervento da applausi devia in corner. Poco dopo ci prova Tarantoli, sempre su cross del solito Gjinka ma la sfera termina sul fondo di poco. Sul finale la Laurenziana ha l'opportunità per conquistare la vittoria, ma lo stacco di Del Vasto su calcio d'angolo termina a lato per questioni di millimetri.
Calciatoripiù: Del Vasto, Garo, Caldesi (Laurenziana); Tarantoli, Sernesi (Virtus Rifredi).
LAURENZIANA: Caldesi, Ionita, Minino, Garo, Formichi, Cammilli, Arando, Del Vasto, Bilaj, Innocenti, Garofalo. A disp.: Apolito, Baldanzini, Balzanti, Frezzetti, Saladino, Salcedo, Sulaj. All.: Matteo Nocentini.<br >VIRTUS RIFREDI: Chioccia, Sernesi, Tronca, Pugli, Lombardini, Tinacci, Farzi, Viti, Torricelli, Tarantoli, Meli. A disp.: Betti, Rossi, Di Paolo, Gjinka, Jazar, Apostolo, Macinai, Belli, Martinelli. All.: Riccardo Caterino.<br >
ARBITRO: Alvaro Alejandro Perez Carazas di Firenze.
Laurenziana e Rifredi si dividono il bottino in palio al termine di partita condizionata dal terreno pesante che non ha permesso alle due squadre di giocare il loro calcio divertente e spumeggiante. Nel primo tempo i padroni di casa partono meglio e creano subito la prima vera opportunità, probabilmente la più grossa dell'intera sfida: su un lancio lungo di Minino, Bilaj controlla la sfera e salta l'estremo difensore avversario, ma il suo successivo tiro viene incredibilmente respinto dalla difesa del Rifredi. Dopo tanta confusione, e tanti contrasti a metà campo, sul finale di tempo gli ospiti sfiorano nuovamente la rete ma il tiro di Cammilli di testa termina a lato di qualche centimetro. Nel secondo tempo, nonostante sia rimasto costante l'equilibrio, il Rifredi ha alzato il baricentro, costringendo Caldesi al miracolo: su cross di Gjinka, Macinai si coordina e calcia verso la porta, ma Caldesi si tuffa e con un intervento da applausi devia in corner. Poco dopo ci prova Tarantoli, sempre su cross del solito Gjinka ma la sfera termina sul fondo di poco. Sul finale la Laurenziana ha l'opportunità per conquistare la vittoria, ma lo stacco di Del Vasto su calcio d'angolo termina a lato per questioni di millimetri.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Del Vasto, Garo, Caldesi </b>(Laurenziana);<b> Tarantoli, Sernesi </b>(Virtus Rifredi).