- Allievi Provinciali
- Prato Nord
-
4 - 0
- S.Banti Barberino
PRATO NORD: Mazilù, Busuioc, Domi L., Nieri, Verzi, Iozzolino, Florean, Giovacchini, Hoti, Cinquina, Domi A.. A disp.: Gjoka, Para, Camellina, Grasso, Docaj. All.: Luca Luporini.
SP.BANTI BARBERINO: Brogi, Ceccantini, Vettori, Nencioni, Niccoli, Deraj, Fushazi, Trivigno, Dreoni, Pini, Giangrandi. A disp.: Salerno. All.: Franco Tantulli.
ARBITRO: Marco Pini di Prato.
RETI: Hoti 3, Docaj.
Vittoria netta del Prato Nord contro uno Spartaco Banti Barberino che paga soprattutto i pochi uomini a disposizione e l'assenza di un portiere di ruolo, anche se Brogi non demerita. I padroni di casa vanno subito in vantaggio di due reti e anche questo non ha certo facilitato le cose agli ospiti. Il vantaggio arriva in contropiede: Cinquina in area sulla sinistra calcia forte, il tiro è respinto da Brogi ma Hoti trova il tap-in vincente. Il raddoppio porta la firma del velocissimo attaccante pratese che infila la difesa e batte il portiere in uscita bassa. Si vede il Barberino: su un lancio lungo Mazilù è attento ad uscire coi tempi giusti e ad anticipare Fushazi. Prima della fine del primo tempo è ancora Hoti ad andare a segno per il suo terzo gol personale in fotocopia al secondo quando sbuca alle spalle dei difensori e trafigge il portiere in uscita. La ripresa ha ritmi blandi, complice anche il risultato della prima frazione. Entrambe le squadre effettuano tutti i cambi a disposizione. Al 55' la rete che fissa il definitivo punteggio: punizione di Iozzolino per Docaj che sulla sinistra in area si aggiunge al tabellino. Quattro punti distanziano ora le due squadre nella parte bassa della classifica.
Calciatoripiù: per il Prato Nord Hoti, per la tripletta, e Giovacchini, lotta e imposta a centrocampo; per il Barberino Trivigno, cerca di mettere ordine in mezzo al campo.
Antonio Nelson Facchi
PRATO NORD: Mazilù, Busuioc, Domi L., Nieri, Verzi, Iozzolino, Florean, Giovacchini, Hoti, Cinquina, Domi A.. A disp.: Gjoka, Para, Camellina, Grasso, Docaj. All.: Luca Luporini.<br >SP.BANTI BARBERINO: Brogi, Ceccantini, Vettori, Nencioni, Niccoli, Deraj, Fushazi, Trivigno, Dreoni, Pini, Giangrandi. A disp.: Salerno. All.: Franco Tantulli.<br >
ARBITRO: Marco Pini di Prato.<br >
RETI: Hoti 3, Docaj.
Vittoria netta del Prato Nord contro uno Spartaco Banti Barberino che paga soprattutto i pochi uomini a disposizione e l'assenza di un portiere di ruolo, anche se Brogi non demerita. I padroni di casa vanno subito in vantaggio di due reti e anche questo non ha certo facilitato le cose agli ospiti. Il vantaggio arriva in contropiede: Cinquina in area sulla sinistra calcia forte, il tiro è respinto da Brogi ma Hoti trova il tap-in vincente. Il raddoppio porta la firma del velocissimo attaccante pratese che infila la difesa e batte il portiere in uscita bassa. Si vede il Barberino: su un lancio lungo Mazilù è attento ad uscire coi tempi giusti e ad anticipare Fushazi. Prima della fine del primo tempo è ancora Hoti ad andare a segno per il suo terzo gol personale in fotocopia al secondo quando sbuca alle spalle dei difensori e trafigge il portiere in uscita. La ripresa ha ritmi blandi, complice anche il risultato della prima frazione. Entrambe le squadre effettuano tutti i cambi a disposizione. Al 55' la rete che fissa il definitivo punteggio: punizione di Iozzolino per Docaj che sulla sinistra in area si aggiunge al tabellino. Quattro punti distanziano ora le due squadre nella parte bassa della classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Prato Nord <b>Hoti</b>, per la tripletta, e <b>Giovacchini</b>, lotta e imposta a centrocampo; per il Barberino <b>Trivigno</b>, cerca di mettere ordine in mezzo al campo.
Antonio Nelson Facchi