- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
0 - 5
- Sales
MOLINENSE: Telesca, Halili, Bonaiuti, Bartoli, Benvenuti D., Colombo, Ciani, Guidi, Rabichi, Betti, Natali. A disp.: Lodde, Fattori, Bici, Cosimelli, Bonini, Bacherini, Benvenuti A. All.: Luca Fioravanti.
SALES: Bandinelli, Pierattini, Brogi, Luzzetti, Nodriano, Guerrini, Graffeo, Maschietto, Marqueshi, Marsili, Malizia. A disp.: Rocchi, Merciai, De Polo, Furieri, Giacomelli, Hametaj. All.: Bacci.
ARBITRO: Pablo Leoni di Firenze.
RETI: 3 Malizia, 2 Furieri.
La squadra di via Gioberti domina con personalità e determinazione la sfida, e non lascia scampo ad una Molinense un po' troppo timida. Il gap fra le due squadre è evidente sin da subito, come si poteva evincere anche precedentemente dalla classifica. Gli ospiti, nell'arco della sfida, dimostrano ampiamente i motivi per cui risiedono al terzo posto in classifica: un mix perfetto di talento dei singoli e di coesione del gruppo, oltre ad un'organizzazione tattica davvero forte ed efficiente. Da evidenziare ovviamente la prova di Malizia, bomber incontrastato della squadra: altri tre gol, ad impreziosire un bottino straordinario, che lo inserisce tra le primissime posizioni nella classifica marcatori: un talento davvero interessante, pronto a spiccare il volo. Il plauso non va però solo al bomber, ma all'intera squadra.
Calciatoripiù: Malizia (Sales).
MOLINENSE: Telesca, Halili, Bonaiuti, Bartoli, Benvenuti D., Colombo, Ciani, Guidi, Rabichi, Betti, Natali. A disp.: Lodde, Fattori, Bici, Cosimelli, Bonini, Bacherini, Benvenuti A. All.: Luca Fioravanti.<br >SALES: Bandinelli, Pierattini, Brogi, Luzzetti, Nodriano, Guerrini, Graffeo, Maschietto, Marqueshi, Marsili, Malizia. A disp.: Rocchi, Merciai, De Polo, Furieri, Giacomelli, Hametaj. All.: Bacci.<br >
ARBITRO: Pablo Leoni di Firenze.<br >
RETI: 3 Malizia, 2 Furieri.
La squadra di via Gioberti domina con personalità e determinazione la sfida, e non lascia scampo ad una Molinense un po' troppo timida. Il gap fra le due squadre è evidente sin da subito, come si poteva evincere anche precedentemente dalla classifica. Gli ospiti, nell'arco della sfida, dimostrano ampiamente i motivi per cui risiedono al terzo posto in classifica: un mix perfetto di talento dei singoli e di coesione del gruppo, oltre ad un'organizzazione tattica davvero forte ed efficiente. Da evidenziare ovviamente la prova di Malizia, bomber incontrastato della squadra: altri tre gol, ad impreziosire un bottino straordinario, che lo inserisce tra le primissime posizioni nella classifica marcatori: un talento davvero interessante, pronto a spiccare il volo. Il plauso non va però solo al bomber, ma all'intera squadra.<br ><b>
Calciatoripiù: Malizia (Sales).</b>