• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • S. Vignini Vicchio
  • 0 - 3
  • Rignanese


SANDRO VIGNINI: Lorini, Paladini G., Mei, De Rosa, Autelitano, Ghulam, Fabbri, Dacci, Paladini M., Baldassarri, Abdelati. A disp.: Pacchetti, Gasparrini, Tagliafraschi, Koci, Santelli. All.: Leonardo Bacciotti.
RIGNANESE: Baldoni, Boddi, Bonechi, Mini, Rinaldi, Sansone V., Baldini, Ancillotti, Longo, Cape, Sansone D. A disp.: Boschi, Morgenni, Guidantoni. All.: Marco Baldoni.

ARBITRO: Lorenzo Sordi della sez. Firenze.

RETI: 2 Cape, Longo.



La Rignanese supera il Sandro Vignini col punteggio ‘comodo' di 3 a 0. Decisivo il primo tempo, durante il quale i ragazzi allenati da Mister Baldoni riescono addirittura a trovare tutte le 3 marcature. La prima firma, immediata, è di Cape: l'attaccante è bravissimo a gettarsi per primo sugli sviluppi di una respinta del numero uno avversario e a ribadirla in gol. Il raddoppio è anch'esso immediato, e porta ancora una volta il sigillo di Cape: stavolta a fare la differenza è un corner, sugli sviluppi del quale Sansone colpisce a botta sicura ma vede il suo tiro ribattuto dalla selva di gambe nei pressi dello specchio, ed ecco che Cape la mette in porta con lo specchio ormai completamente sguarnito. I padroni di casa sono in ginocchio, non riescono a risalire la china ma, anzi, soffrono le continue avanzate degli ospiti. Ospiti che riescono addirittura a trovare il terzo gol prima che si chiuda la prima frazione: la dinamica è simile al raddoppio di Cape, solo che stavolta è Mini a colpire a botta sicura e Longo è quello che invece la mette in gol a porta vuota. Il primo tempo, già ampiamente ricco di sussulti, si chiude così. Gli allenatori approfittano del break per fare alcuni cambi, ed è così che al via delle riprese le formazioni, ampiamente rimaneggiate, cambiano del tutto i loro atteggiamenti: i locali, difatti, cercano di alzare il tiro per riaprire la sfida, mentre gli ospiti si limitano a controllare il possesso senza verticalizzare quasi mai (colpa anche del calo di energie dovuto alle tante assenze tra le fila della squadra di Mister Baldoni). L'unico sussulto del secondo tempo, ad ogni modo, è rappresentato da un tiro dei padroni di casa che si infrange sulla traversa a Baldoni ormai ampiamente battuto. Il triplice fischio infine non sorprende nessuno e consegna i tre punti alla Rignanese.

Calciatoripiù: Cape
ha spezzato le resistenze dei padroni di casa con una rapida doppietta in avvio, che gli ha permesso di distinguersi come uomo partita e di indirizzare definitivamente la sfida.

SANDRO VIGNINI: Lorini, Paladini G., Mei, De Rosa, Autelitano, Ghulam, Fabbri, Dacci, Paladini M., Baldassarri, Abdelati. A disp.: Pacchetti, Gasparrini, Tagliafraschi, Koci, Santelli. All.: Leonardo Bacciotti.<br >RIGNANESE: Baldoni, Boddi, Bonechi, Mini, Rinaldi, Sansone V., Baldini, Ancillotti, Longo, Cape, Sansone D. A disp.: Boschi, Morgenni, Guidantoni. All.: Marco Baldoni.<br > ARBITRO: Lorenzo Sordi della sez. Firenze.<br > RETI: 2 Cape, Longo. La Rignanese supera il Sandro Vignini col punteggio ‘comodo' di 3 a 0. Decisivo il primo tempo, durante il quale i ragazzi allenati da Mister Baldoni riescono addirittura a trovare tutte le 3 marcature. La prima firma, immediata, &egrave; di Cape: l'attaccante &egrave; bravissimo a gettarsi per primo sugli sviluppi di una respinta del numero uno avversario e a ribadirla in gol. Il raddoppio &egrave; anch'esso immediato, e porta ancora una volta il sigillo di Cape: stavolta a fare la differenza &egrave; un corner, sugli sviluppi del quale Sansone colpisce a botta sicura ma vede il suo tiro ribattuto dalla selva di gambe nei pressi dello specchio, ed ecco che Cape la mette in porta con lo specchio ormai completamente sguarnito. I padroni di casa sono in ginocchio, non riescono a risalire la china ma, anzi, soffrono le continue avanzate degli ospiti. Ospiti che riescono addirittura a trovare il terzo gol prima che si chiuda la prima frazione: la dinamica &egrave; simile al raddoppio di Cape, solo che stavolta &egrave; Mini a colpire a botta sicura e Longo &egrave; quello che invece la mette in gol a porta vuota. Il primo tempo, gi&agrave; ampiamente ricco di sussulti, si chiude cos&igrave;. Gli allenatori approfittano del break per fare alcuni cambi, ed &egrave; cos&igrave; che al via delle riprese le formazioni, ampiamente rimaneggiate, cambiano del tutto i loro atteggiamenti: i locali, difatti, cercano di alzare il tiro per riaprire la sfida, mentre gli ospiti si limitano a controllare il possesso senza verticalizzare quasi mai (colpa anche del calo di energie dovuto alle tante assenze tra le fila della squadra di Mister Baldoni). L'unico sussulto del secondo tempo, ad ogni modo, &egrave; rappresentato da un tiro dei padroni di casa che si infrange sulla traversa a Baldoni ormai ampiamente battuto. Il triplice fischio infine non sorprende nessuno e consegna i tre punti alla Rignanese.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cape </b>ha spezzato le resistenze dei padroni di casa con una rapida doppietta in avvio, che gli ha permesso di distinguersi come uomo partita e di indirizzare definitivamente la sfida.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI