- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Firenze Sud
-
3 - 0
- Fiesole Calcio
FIRENZE SUD: Bellucci, Cappelli, Pusceddu, Scarpi, Tommasini, T. Angeli, Gueldai, Bianchini, Miniati, M. Angeli, Matteuzzi. A disp.: Vignoni, Ratui, Raspanti, Lazzerini, Corsi, Gabriel. All.: Coretta.
FIESOLE CALCIO: Guasparri, Cavai, Sammicheli, Landi, Brilli, E. Botti, Leon, Di Stefano, Piccini, Cecioni, Corbizzi. A disp.: Migliorini, Salvadori. All.: Salvadori.
ARBITRO: Giglione del Valdarno.
RETI: Matteuzzi, Bianchini, Ratui.
Il Firenze Sud batte il Fiesole con grande autorità. La formazione ospite comunque disputa una buona prova tenendo bene il campo, senza tuttavia creare delle vere e proprie insidie alla porta avversaria. Per i locali apre le marcature Matteuzzi che, da posizione propizia, è bravo ricevere un perfetto servizio da parte di T. angeli e insaccare. Il raddoppio dei ragazzi di casa arriva per merito di Bianchini, che insacca sugli sviluppi di un calcio piazzato. La squadra locale riesce a produrre altre occasioni da gol grazie a Matteuzzi, ma Guasparri riesce sempre a disimpegnarsi in modo lodevole. A chiudere definitivamente la partita sopraggiunge la segnatura di Ratui: il subentrato calciatore rossoblu sfrutta ottimamente un assist fornito da M. Angeli e, dopo aver mirato la porta lascia partire un tiro che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Nella ripresa è da segnalare ancora una conclusione insidiosa operata da Matteuzzi, ma Guasparri si mostra sempre attento e sventa così la minaccia.
Calciatoripiù: per il Firenze Sud Scarpi e Cappelli; per il Fiesole Guasparri e Brilli.
FIRENZE SUD: Bellucci, Cappelli, Pusceddu, Scarpi, Tommasini, T. Angeli, Gueldai, Bianchini, Miniati, M. Angeli, Matteuzzi. A disp.: Vignoni, Ratui, Raspanti, Lazzerini, Corsi, Gabriel. All.: Coretta.<br >FIESOLE CALCIO: Guasparri, Cavai, Sammicheli, Landi, Brilli, E. Botti, Leon, Di Stefano, Piccini, Cecioni, Corbizzi. A disp.: Migliorini, Salvadori. All.: Salvadori.<br >
ARBITRO: Giglione del Valdarno.<br >
RETI: Matteuzzi, Bianchini, Ratui.
Il Firenze Sud batte il Fiesole con grande autorità. La formazione ospite comunque disputa una buona prova tenendo bene il campo, senza tuttavia creare delle vere e proprie insidie alla porta avversaria. Per i locali apre le marcature Matteuzzi che, da posizione propizia, è bravo ricevere un perfetto servizio da parte di T. angeli e insaccare. Il raddoppio dei ragazzi di casa arriva per merito di Bianchini, che insacca sugli sviluppi di un calcio piazzato. La squadra locale riesce a produrre altre occasioni da gol grazie a Matteuzzi, ma Guasparri riesce sempre a disimpegnarsi in modo lodevole. A chiudere definitivamente la partita sopraggiunge la segnatura di Ratui: il subentrato calciatore rossoblu sfrutta ottimamente un assist fornito da M. Angeli e, dopo aver mirato la porta lascia partire un tiro che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Nella ripresa è da segnalare ancora una conclusione insidiosa operata da Matteuzzi, ma Guasparri si mostra sempre attento e sventa così la minaccia. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Firenze Sud <b>Scarpi e Cappelli</b>; per il Fiesole <b>Guasparri e Brilli</b>.