- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
1 - 5
- Laurenziana
LUDUS 90: Bianchi, Buffi, Traversi, Failli, Codacci, Daviddi, Rabiti, Bisaccia, Focardi, Lovecchio, Fioravanti. A disp.: Orlandi, Clavanelli, Romuli. All.: Andrea Corti.
LAURENZIANA: Armandi, Ionita, Barsanti, Garo, Chitica, Camilli, Baldanzini, Ajdini, Bilaj, Bencini, Martina. A disp.: Frezzetti, Sulaj, Apolito, Valderrama. All.: Matteo Nocentini.
ARBITRO: Martina Calvetti di Firenze.
RETI: Bisaccia, 2 Bilaj, 2 Bencini, Ajdini.
La squadra di mister Nocentini, dopo un primo tempo complicato e reso in parte equilibrato dal terreno impraticabile, riesce a conquistare il pallino del gioco e a dominare con autorità e personalità il gioco, conquistando così la tanto agognata vittoria. Ad andare in vantaggio però, contro tutti i pronostici, sono proprio i padroni di casa: a segnare la rete è Bisaccia, con una punizione a giro semplicemente unica. Gli ospiti però non demordono, e dopo soli 30 secondi dal gol subito siglano la rete del pareggio: il gol porta la firma di Bilaj, fenomenale nel saltare due giocatori in dribbling, e a ribattere a rete il suo tiro precedentemente ribattuto dalla difesa avversaria. È solo il preludio di una gara semplicemente fantastica per Bilaj, autore di una prestazione unica, magnifica, che lo rende ancora una volta un vero e proprio trascinatore. La seconda rete, che completa la rimonta, è proprio di Bilaj: l'attaccante esplicita con forza la sua migliore qualità, il dribbling, saltando con estrema facilità due uomini, dopodiché supera anche l'estremo difensore avversario e deposita in rete, a porta ormai sguarnita, il suo secondo gol personale. Nel secondo tempo è un vero e proprio monologo degli uomini di Nocentini. Il terzo gol è di Bencini, con protagonista sempre Bilaj: cross in mezzo perfetto, e tiro al volo straordinario del fantasista. La quarta rete è invece di Ajdini, su una palla verticale stupenda di Garo, uomo chiave della squadra: è lui a recuperare una marea di palloni a metà campo, ed è sempre lui a smistare con classe il gioco. La quinta e ultima rete è di Bencini, autore così di una splendida doppietta: Bilaj salta ancora una volta un paio di avversari e serve all'attaccante un assist d'oro, che Bencini non sbaglia.
Calciatoripiù: Garo, Bilaj (Laurenziana).
LUDUS 90: Bianchi, Buffi, Traversi, Failli, Codacci, Daviddi, Rabiti, Bisaccia, Focardi, Lovecchio, Fioravanti. A disp.: Orlandi, Clavanelli, Romuli. All.: Andrea Corti.<br >LAURENZIANA: Armandi, Ionita, Barsanti, Garo, Chitica, Camilli, Baldanzini, Ajdini, Bilaj, Bencini, Martina. A disp.: Frezzetti, Sulaj, Apolito, Valderrama. All.: Matteo Nocentini.<br >
ARBITRO: Martina Calvetti di Firenze. <br >
RETI: Bisaccia, 2 Bilaj, 2 Bencini, Ajdini.
La squadra di mister Nocentini, dopo un primo tempo complicato e reso in parte equilibrato dal terreno impraticabile, riesce a conquistare il pallino del gioco e a dominare con autorità e personalità il gioco, conquistando così la tanto agognata vittoria. Ad andare in vantaggio però, contro tutti i pronostici, sono proprio i padroni di casa: a segnare la rete è Bisaccia, con una punizione a giro semplicemente unica. Gli ospiti però non demordono, e dopo soli 30 secondi dal gol subito siglano la rete del pareggio: il gol porta la firma di Bilaj, fenomenale nel saltare due giocatori in dribbling, e a ribattere a rete il suo tiro precedentemente ribattuto dalla difesa avversaria. È solo il preludio di una gara semplicemente fantastica per Bilaj, autore di una prestazione unica, magnifica, che lo rende ancora una volta un vero e proprio trascinatore. La seconda rete, che completa la rimonta, è proprio di Bilaj: l'attaccante esplicita con forza la sua migliore qualità, il dribbling, saltando con estrema facilità due uomini, dopodiché supera anche l'estremo difensore avversario e deposita in rete, a porta ormai sguarnita, il suo secondo gol personale. Nel secondo tempo è un vero e proprio monologo degli uomini di Nocentini. Il terzo gol è di Bencini, con protagonista sempre Bilaj: cross in mezzo perfetto, e tiro al volo straordinario del fantasista. La quarta rete è invece di Ajdini, su una palla verticale stupenda di Garo, uomo chiave della squadra: è lui a recuperare una marea di palloni a metà campo, ed è sempre lui a smistare con classe il gioco. La quinta e ultima rete è di Bencini, autore così di una splendida doppietta: Bilaj salta ancora una volta un paio di avversari e serve all'attaccante un assist d'oro, che Bencini non sbaglia.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Garo, Bilaj </b>(Laurenziana).