- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sancat
-
4 - 0
- Pelago
SANCAT: Petroni, Morini, Madiai, Nerotti, Cannoni, Furia, Pisano, Maino, Baldanzi, Ponsalli, Terzani. A disp.: Cappelli, Rossi, Cantini, Zampi, Mitchel, Pampaloni, Vidali. All.: Duccio Righetti.
PELAGO: Tafa, Soare, Carri, Poggiali, Ducci, Marchionni, Veggi, Mannelli, Gaggio, Del Soldato, Maranghi. A disp.: Benucci, Restivo, Corradossi. All.: Lorenzo Mannelli.
ARBITRO: Silvia Cappetti di Firenze.
RETI: Terzani, Baldanzi, 2 Maino.
Gli uomini di mister Righetti, al termine di una gara ampiamente dominata, portano a casa tre punti d'oro, fondamentali per il proseguo del campionato. I padroni di casa, sin dalle prime battute, partono forti, con un pressing molto alto ed estenuante, che mette in enorme difficoltà gli ospiti. Un'aggressione tattica straordinaria, che evidenzia l'ottimo stato di forma dei padroni di casa. Già nel primo tempo, la Sancat aveva già ipotecato con cura la vittoria, grazie ad un tre a zero dal gusto di vera e propria sentenza. La prima rete porta la firma di Terzani, bravo a riconquistare palla sulla trequarti, e a calciare ad incrociare da fuori: niente da fare per Tafa. La seconda rete è invece di Baldanzi, ancora una volta però il grande protagonista è Terzani, bravo a recuperare ancora una volta un pallone sulla trequarti, e a servire in mezzo per l'inserimento proprio di Baldanzi, che controlla splendidamente il pallone e con un forte diagonale batte Tafa. Dopodiché arriva la splendida doppietta di Maino: prima con una straordinaria percussione centrale culminata con uno splendido tiro da fuori, poi con un bel tiro dal limite su splendido assist di Vidali.
Calciatoripiù: Tafa (Pelago); Terzani, Maini, Cannone (Sancat).
SANCAT: Petroni, Morini, Madiai, Nerotti, Cannoni, Furia, Pisano, Maino, Baldanzi, Ponsalli, Terzani. A disp.: Cappelli, Rossi, Cantini, Zampi, Mitchel, Pampaloni, Vidali. All.: Duccio Righetti.<br >PELAGO: Tafa, Soare, Carri, Poggiali, Ducci, Marchionni, Veggi, Mannelli, Gaggio, Del Soldato, Maranghi. A disp.: Benucci, Restivo, Corradossi. All.: Lorenzo Mannelli.<br >
ARBITRO: Silvia Cappetti di Firenze.<br >
RETI: Terzani, Baldanzi, 2 Maino.
Gli uomini di mister Righetti, al termine di una gara ampiamente dominata, portano a casa tre punti d'oro, fondamentali per il proseguo del campionato. I padroni di casa, sin dalle prime battute, partono forti, con un pressing molto alto ed estenuante, che mette in enorme difficoltà gli ospiti. Un'aggressione tattica straordinaria, che evidenzia l'ottimo stato di forma dei padroni di casa. Già nel primo tempo, la Sancat aveva già ipotecato con cura la vittoria, grazie ad un tre a zero dal gusto di vera e propria sentenza. La prima rete porta la firma di Terzani, bravo a riconquistare palla sulla trequarti, e a calciare ad incrociare da fuori: niente da fare per Tafa. La seconda rete è invece di Baldanzi, ancora una volta però il grande protagonista è Terzani, bravo a recuperare ancora una volta un pallone sulla trequarti, e a servire in mezzo per l'inserimento proprio di Baldanzi, che controlla splendidamente il pallone e con un forte diagonale batte Tafa. Dopodiché arriva la splendida doppietta di Maino: prima con una straordinaria percussione centrale culminata con uno splendido tiro da fuori, poi con un bel tiro dal limite su splendido assist di Vidali.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tafa </b>(Pelago); <b>Terzani, Maini, Cannone</b> (Sancat).