- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Chianti Nord
-
1 - 0
- Pelago
CHIANTI NORD: Conti, Savoca, Renti, Murrani, Chiera, Imperatrice, Marotta, Marrazzu, Fusco, Ciapi, Pratellesi. A disp.: Bonechi, Tatini, Vanni, Pesci, Rustioni. All.: Pesci.
PELAGO: Benucci, Soare, Carri, Poggiali, Ducci, Marchionni, Veggi, Gaggio, Del Soldato, Maranghi, Ramaj. A disp.: Restivo, Corradossi. All.: Mannelli.
ARBITRO: Boschi del Valdarno.
RETE: 60' Savoca.
E' una vittoria sofferta quella che il Chianti Nord riesce a centrare ai danni del Pelago. La squadra ospite infatti crea non poche difficoltà alla squadra di Pesci, soprattutto nella prima frazione. Nella ripresa invece i locali riescono ad alzare il proprio baricentro e creare così diverse insidie dalle parti di Benucci. Al 60' Savoca sblocca il risultato: il calciatore di casa è più lesto di tutti nello sfruttare un assist di Pratellesi e con tocco di punta anticipa sia il proprio marcatore sia il portiere avversario e realizza. Nella ripresa la formazione locale ha altre occasioni per arrotondare il punteggio, ma Rustioni e Urrani mettono fuori di poco da posizione favorevole. Il risultato quindi non subisce più variazioni e il Chianti Nord riesce così a tornare al successo.
Calciatoripiù: per il Chianti Nord Savoca; per il Pelago Marchionni, Poggiali e Del Soldato.
CHIANTI NORD: Conti, Savoca, Renti, Murrani, Chiera, Imperatrice, Marotta, Marrazzu, Fusco, Ciapi, Pratellesi. A disp.: Bonechi, Tatini, Vanni, Pesci, Rustioni. All.: Pesci.<br >PELAGO: Benucci, Soare, Carri, Poggiali, Ducci, Marchionni, Veggi, Gaggio, Del Soldato, Maranghi, Ramaj. A disp.: Restivo, Corradossi. All.: Mannelli.<br >
ARBITRO: Boschi del Valdarno.<br >
RETE: 60' Savoca.
E' una vittoria sofferta quella che il Chianti Nord riesce a centrare ai danni del Pelago. La squadra ospite infatti crea non poche difficoltà alla squadra di Pesci, soprattutto nella prima frazione. Nella ripresa invece i locali riescono ad alzare il proprio baricentro e creare così diverse insidie dalle parti di Benucci. Al 60' Savoca sblocca il risultato: il calciatore di casa è più lesto di tutti nello sfruttare un assist di Pratellesi e con tocco di punta anticipa sia il proprio marcatore sia il portiere avversario e realizza. Nella ripresa la formazione locale ha altre occasioni per arrotondare il punteggio, ma Rustioni e Urrani mettono fuori di poco da posizione favorevole. Il risultato quindi non subisce più variazioni e il Chianti Nord riesce così a tornare al successo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Chianti Nord<b> Savoca</b>; per il Pelago <b>Marchionni, Poggiali </b>e<b> Del Soldato</b>.