- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
0 - 5
- Belmonte Antella Grassina
LUDUS 90: Bianchi, Daviddi, Traversi, Failli, Faleschini, Codacci, Fioravanti, Bisaccia, Orlandi, Lovecchio, Saponaro. A disp.: Calvanelli, Shitani, Brusini. All.: Andrea Corti.
A.G.BELMONTE: Sarchielli, Bassi, Casali, Fabrizzi, Fiumi, Pianiri G., Pianiri M., Maoggi, Mameli, Viggiani, Pieralli. A disp.: Fiani, Farnararo, Del Grazia, Cesari, Turchi, Aiello. All.: Simone Pelli.
ARBITRO: Salusest di Firenze.
RETI: Leoni, Pianiri M., Pieralli, Turchi, Aiello.
Continua con un successo l'ottimo avvio di campionato del Belmonte che batte per 5-0 la Ludus 90, mantenendosi nelle zone nobili della classifica. Dopo un iniziale fase di studio, la partita aumenta di intensità e ad approfittarne è proprio il Belmonte che, dopo pochi minuti, sblocca con Mameli, bravo sugli sviluppi di un corner a svettare più in alto di tutti, deviando la sfera di testa alle spalle di Bianchi. Questo gol conferisce coraggio agli ospiti che riescono a conquistare campo e che a metà frazione realizzano il raddoppio con Pianiri M., bravo a superare un avversario e a spedire la sfera nell'angolino basso con un tiro in diagonale. Sotto di due reti la Ludus 90 tenta di reagire, ma pecca di concretezza negli ultimi passaggi e nel finale di frazione subisce anche la terza rete per mezzo di Pieralli, abile a trafiggere Bianchi con un tiro angolato. La prima frazione va così in archivio sul parziale di 0-3 e alla ripresa del gioco, nonostante gli sforzi profusi dalle due squadre, le occasioni da gol diminuiscono. La sfida, infatti, procede senza particolari sussulti sino al 60' quando il neo entrato Turchi trova il varco giusto per siglare la rete dello 0-4. Negli istanti finali della sfida arriva la gioia del gol anche per Aiello che con un tiro potente sigla il gol del definitivo 0-5 con il quale il Belmonte conquista la sua terza vittoria in questo campionato, mantenendo la propria imbattibilità.
Calciatoripiù: nella Ludus 90 ottima la prova offerta da Daviddi, sempre attento e puntuale in ogni intervento.
LUDUS 90: Bianchi, Daviddi, Traversi, Failli, Faleschini, Codacci, Fioravanti, Bisaccia, Orlandi, Lovecchio, Saponaro. A disp.: Calvanelli, Shitani, Brusini. All.: Andrea Corti. <br >A.G.BELMONTE: Sarchielli, Bassi, Casali, Fabrizzi, Fiumi, Pianiri G., Pianiri M., Maoggi, Mameli, Viggiani, Pieralli. A disp.: Fiani, Farnararo, Del Grazia, Cesari, Turchi, Aiello. All.: Simone Pelli. <br >
ARBITRO: Salusest di Firenze. <br >
RETI: Leoni, Pianiri M., Pieralli, Turchi, Aiello.
Continua con un successo l'ottimo avvio di campionato del Belmonte che batte per 5-0 la Ludus 90, mantenendosi nelle zone nobili della classifica. Dopo un iniziale fase di studio, la partita aumenta di intensità e ad approfittarne è proprio il Belmonte che, dopo pochi minuti, sblocca con Mameli, bravo sugli sviluppi di un corner a svettare più in alto di tutti, deviando la sfera di testa alle spalle di Bianchi. Questo gol conferisce coraggio agli ospiti che riescono a conquistare campo e che a metà frazione realizzano il raddoppio con Pianiri M., bravo a superare un avversario e a spedire la sfera nell'angolino basso con un tiro in diagonale. Sotto di due reti la Ludus 90 tenta di reagire, ma pecca di concretezza negli ultimi passaggi e nel finale di frazione subisce anche la terza rete per mezzo di Pieralli, abile a trafiggere Bianchi con un tiro angolato. La prima frazione va così in archivio sul parziale di 0-3 e alla ripresa del gioco, nonostante gli sforzi profusi dalle due squadre, le occasioni da gol diminuiscono. La sfida, infatti, procede senza particolari sussulti sino al 60' quando il neo entrato Turchi trova il varco giusto per siglare la rete dello 0-4. Negli istanti finali della sfida arriva la gioia del gol anche per Aiello che con un tiro potente sigla il gol del definitivo 0-5 con il quale il Belmonte conquista la sua terza vittoria in questo campionato, mantenendo la propria imbattibilità. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Ludus 90 ottima la prova offerta da<b> Daviddi</b>, sempre attento e puntuale in ogni intervento.