- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sales
-
11 - 0
- Pelago
SALES: Bandinelli, Hametaj, Taddeo, Graffeo, Ruzzetti, Pierattini, Floriano, Guerrini, Lopez, Malizia, Rocchi. A disp.: Ori, Adil, Merciai, Brogi, Giacomelli, Giovannini, Marzilli, Ottaviano, Maschietto. All.: Salvadore Bacci.
PELAGO: Benucci, Soare, Carri, Gaggio, Ducci, Poggiali, Maranghi, Mannelli, Veggi, Corradossi, Del Soldato. A disp.: Tafa, Cellai, Marchionni. All.:Lorenzo Mannelli.
ARBITRO: Dennis Karanja Tani di Firenze.
RETI: Lopez, Rocchi, 2 Malizia, 2 Luzzetti, Ottaviano, Marzilli, Giovannini, 2 Maschietto.
La Sales, con una prova di forza straordinaria, sconfigge largamente il Pelago, e mostra a tutti le enormi capacità tecniche dei suoi uomini, anche di quelli che, inizialmente, sono partiti dalla panchina: estremamente esplicativa la prova di Maschietto, migliore in campo con una prestazione da urlo. Il Pelago riesce a reggere il primo tempo, subendo solo 3 gol. Dall'inizio del secondo tempo invece, il dominio dei padroni di casa risulta ancor più evidente. Da segnalare il gol più bello della giornata, ossia quello di Luzzetti: uno stacco di testa fantastico, che non ha lasciato scampo a Benucci.
Calciatorepiù: Maschietto (Sales).
SALES: Bandinelli, Hametaj, Taddeo, Graffeo, Ruzzetti, Pierattini, Floriano, Guerrini, Lopez, Malizia, Rocchi. A disp.: Ori, Adil, Merciai, Brogi, Giacomelli, Giovannini, Marzilli, Ottaviano, Maschietto. All.: Salvadore Bacci.<br >PELAGO: Benucci, Soare, Carri, Gaggio, Ducci, Poggiali, Maranghi, Mannelli, Veggi, Corradossi, Del Soldato. A disp.: Tafa, Cellai, Marchionni. All.:Lorenzo Mannelli.<br >
ARBITRO: Dennis Karanja Tani di Firenze.<br >
RETI: Lopez, Rocchi, 2 Malizia, 2 Luzzetti, Ottaviano, Marzilli, Giovannini, 2 Maschietto.
La Sales, con una prova di forza straordinaria, sconfigge largamente il Pelago, e mostra a tutti le enormi capacità tecniche dei suoi uomini, anche di quelli che, inizialmente, sono partiti dalla panchina: estremamente esplicativa la prova di Maschietto, migliore in campo con una prestazione da urlo. Il Pelago riesce a reggere il primo tempo, subendo solo 3 gol. Dall'inizio del secondo tempo invece, il dominio dei padroni di casa risulta ancor più evidente. Da segnalare il gol più bello della giornata, ossia quello di Luzzetti: uno stacco di testa fantastico, che non ha lasciato scampo a Benucci.<br ><b>Calciatorepiù: Maschietto </b>(Sales).