- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
1 - 9
- Rignanese
LUDUS 90: Bianchi, Buffi, Traversi, Failli, Codacci, Daviddi, Rabiti, Bisaccia, Focardi, Lovecchio, Fioravanti. A disp.: Orlandi, Calvanelli, Romuli. All.: Corti.
RIGNANESE: Baldoni, Boddi, Ancillotti, Mini, Rinaldi, Bonechi, Degl'Innocenti, Morgegni, G. Guidantoni, Becattini, Sansone. A disp.: C .Guidantoni, Novelli. All.: Baldoni.
ARBITRO: Vannini di Firenze.
RETI: Guidantoni 5, Becattini, Mini, Rinaldi, Novelli rig., Lovecchio.
Partita a senso unico quella tra Ludus 90 e Rignanese; gli ospiti si sono mostrati di una caratura tecnica superiore rispetto ai locali. La formazione valdarnese ha gestito l'incontro a proprio piacimento senza minimamente soffrire la formazione di Corti. La Ludus 90 comunque ha messo in campo tutte le proprie forze, giocando una gara generosa. Per la Rignanese è da sottolineare una delle reti firmate da Guidantoni: il calciatore, nella prima frazione, dopo aver scartato in blocco la difesa locale trafigge Bianchi con estrema precisione da posizione favorevole.
Calciatoripiù: per la Ludus 90 Failli, Lovecchio e Codacci; per la Rignanese è da premiare G. Guidantoni, mattatore della partita.
LUDUS 90: Bianchi, Buffi, Traversi, Failli, Codacci, Daviddi, Rabiti, Bisaccia, Focardi, Lovecchio, Fioravanti. A disp.: Orlandi, Calvanelli, Romuli. All.: Corti.<br >RIGNANESE: Baldoni, Boddi, Ancillotti, Mini, Rinaldi, Bonechi, Degl'Innocenti, Morgegni, G. Guidantoni, Becattini, Sansone. A disp.: C .Guidantoni, Novelli. All.: Baldoni. <br >
ARBITRO: Vannini di Firenze.<br >
RETI: Guidantoni 5, Becattini, Mini, Rinaldi, Novelli rig., Lovecchio.
Partita a senso unico quella tra Ludus 90 e Rignanese; gli ospiti si sono mostrati di una caratura tecnica superiore rispetto ai locali. La formazione valdarnese ha gestito l'incontro a proprio piacimento senza minimamente soffrire la formazione di Corti. La Ludus 90 comunque ha messo in campo tutte le proprie forze, giocando una gara generosa. Per la Rignanese è da sottolineare una delle reti firmate da Guidantoni: il calciatore, nella prima frazione, dopo aver scartato in blocco la difesa locale trafigge Bianchi con estrema precisione da posizione favorevole. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Ludus 90 <b>Failli, Lovecchio</b> e <b>Codacci</b>; per la Rignanese è da premiare <b>G. Guidantoni</b>, mattatore della partita.