- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
6 - 0
- Fiesole Calcio
BELMONTE: Fiani, Bassi, Casali, Fabbrizzi, Fiumi, G. Pianiri, M. Pianiri, Maoggi, Mameli, Roschi, Pieralli. A disp.: Sarchielli, Ceseri, Del Grazia, Viggiani, Ludovico. All.: Simone Pelli.
FIESOLE: Salvadori, Sammicheli, Corbizi, Di Stefano, Foschi, Landi, Marzi, Boboli, Bucchi, Piccini, Cecioni. A disp.: Ponticelli, Brilli, Bacherini, Migliorini, Leon, Tozzi. All.: Simone Salvadori.
ARBITRO: Zarhari di Firenze
RETI: Mameli, Pieralli, Roschi 4.
Il Belmonte fa festa alla prima giornata regolando con un secco 6-0 il Fiesole. Per quasi mezzora gli ospiti tengono bene testa ai rivali e riescono a difendersi con ordine, sfiorando anche il vantaggio in una circostanza. Arrivati al 30' però i padroni di casa danno il via alla goleada portandosi in vantaggio per merito di un gran tiro da fuori di Mameli. Passano due minuti e arriva anche il raddoppio di Pieralli che riceve palla sul dischetto e sentenzia il portiere con freddezza. Ad inizio ripresa il Belmonte cala il tris con il grande protagonista del match, Roschi, abile a infilarsi alle spalle dei difensori e a battere il portiere a tu per tu. A questo punto gli ospiti tirano i remi in barca e si disuniscono, creando solo una buona chance per accorciare con Piccini, dopodiché prosegue lo show di Roschi che realizza altri tre gol rivelandosi autentico mattatore della sfida: due sigilli arrivano sugli sviluppi di un calcio piazzato e l'ultimo, quello del 6-0 definitivo, finalizzando una manovra corale. Per il Belmonte un esordio semplicemente da incorniciare, mentre il Fiesole dovrà cercare di ripartire dalla buona mezzora proposta in avvio di gara.
Calciatoripiù: Roschi, G. Pianiri, Casali (Belmonte), Di Stefano (Fiesole).
BELMONTE: Fiani, Bassi, Casali, Fabbrizzi, Fiumi, G. Pianiri, M. Pianiri, Maoggi, Mameli, Roschi, Pieralli. A disp.: Sarchielli, Ceseri, Del Grazia, Viggiani, Ludovico. All.: Simone Pelli.<br >FIESOLE: Salvadori, Sammicheli, Corbizi, Di Stefano, Foschi, Landi, Marzi, Boboli, Bucchi, Piccini, Cecioni. A disp.: Ponticelli, Brilli, Bacherini, Migliorini, Leon, Tozzi. All.: Simone Salvadori.<br >
ARBITRO: Zarhari di Firenze<br >
RETI: Mameli, Pieralli, Roschi 4.
Il Belmonte fa festa alla prima giornata regolando con un secco 6-0 il Fiesole. Per quasi mezzora gli ospiti tengono bene testa ai rivali e riescono a difendersi con ordine, sfiorando anche il vantaggio in una circostanza. Arrivati al 30' però i padroni di casa danno il via alla goleada portandosi in vantaggio per merito di un gran tiro da fuori di Mameli. Passano due minuti e arriva anche il raddoppio di Pieralli che riceve palla sul dischetto e sentenzia il portiere con freddezza. Ad inizio ripresa il Belmonte cala il tris con il grande protagonista del match, Roschi, abile a infilarsi alle spalle dei difensori e a battere il portiere a tu per tu. A questo punto gli ospiti tirano i remi in barca e si disuniscono, creando solo una buona chance per accorciare con Piccini, dopodiché prosegue lo show di Roschi che realizza altri tre gol rivelandosi autentico mattatore della sfida: due sigilli arrivano sugli sviluppi di un calcio piazzato e l'ultimo, quello del 6-0 definitivo, finalizzando una manovra corale. Per il Belmonte un esordio semplicemente da incorniciare, mentre il Fiesole dovrà cercare di ripartire dalla buona mezzora proposta in avvio di gara. <b>
Calciatoripiù: Roschi, G. Pianiri, Casali</b> (Belmonte), <b>Di Stefano</b> (Fiesole).