- Allievi B GIR.D
- Aurora Montaione
-
0 - 11
- Giov. Fucecchio
AURORA MONTAIONE: Del Colombo, Segretario, Pagni, Martini, Lucchesi, Scalisi, Isaac, Bici, Loffredo, Marconcini, Trunzo. A disp.: Lo Cascio, Conforti, Lapini, Novelli, Alfano, Lepri, Pizzolato. All.: Sgariglia.
GIOV.FUCECCHIO: Orlandini, Orsucci, Bertucci , Ferrini, Vassallo, Talini,, Bruchi, Dalmazio, Calcagno, Pinori, Valiani. A disp.: Betti, Conti, Montanelli, Furiesi, Gozzi, Mancini, Ricciarelli. All.: Giordano.
ARBITRO: Orlando di Empoli.
RETI: Calcagno 2, Bruchi, Valiani 2, Pinori 6.
Il Giovani Fucecchio schianta l'Aurora Montaione a domicilio, chiudendo il primo tempo sul 6-0 e la partita sull'11-0: con questi tre punti i ragazzi di mister Giordano proseguono la propria marcia al secondo posto in classifica. A trascinare gli ospiti sono i sei gol di un incontenibile Pinori, le doppiette di Calcagno e Valiani, la rete di Bruchi; da segnalare la pregevole fattura di una delle due realizzazioni di Calcagno, che nel secondo tempo batte il portiere avversario con un pregevole pallonetto da fuori area.
Calciatoripiù: buonissima la prova di squadra da parte del Giovani Fucecchio, che dà continuità alla vittoria col Limite e Capraia dimostrando grandi concentrazione e abnegazione in particolare nel corso del primo tempo.
AURORA MONTAIONE: Del Colombo, Segretario, Pagni, Martini, Lucchesi, Scalisi, Isaac, Bici, Loffredo, Marconcini, Trunzo. A disp.: Lo Cascio, Conforti, Lapini, Novelli, Alfano, Lepri, Pizzolato. All.: Sgariglia.<br >GIOV.FUCECCHIO: Orlandini, Orsucci, Bertucci , Ferrini, Vassallo, Talini,, Bruchi, Dalmazio, Calcagno, Pinori, Valiani. A disp.: Betti, Conti, Montanelli, Furiesi, Gozzi, Mancini, Ricciarelli. All.: Giordano.<br >
ARBITRO: Orlando di Empoli.<br >
RETI: Calcagno 2, Bruchi, Valiani 2, Pinori 6.
Il Giovani Fucecchio schianta l'Aurora Montaione a domicilio, chiudendo il primo tempo sul 6-0 e la partita sull'11-0: con questi tre punti i ragazzi di mister Giordano proseguono la propria marcia al secondo posto in classifica. A trascinare gli ospiti sono i sei gol di un incontenibile Pinori, le doppiette di Calcagno e Valiani, la rete di Bruchi; da segnalare la pregevole fattura di una delle due realizzazioni di Calcagno, che nel secondo tempo batte il portiere avversario con un pregevole pallonetto da fuori area. <b>
Calciatoripiù</b>: buonissima la prova di squadra da parte del Giovani Fucecchio, che dà continuità alla vittoria col Limite e Capraia dimostrando grandi concentrazione e abnegazione in particolare nel corso del primo tempo.