- Allievi B GIR.D
- Signa
-
1 - 1
- Sorms S.Mauro
SIGNA 1914: Bambini, Laci, Bouhachem, Corbinelli, Balducci, Tozzi, La Placa, Bagnini, Zanobetti, Tito, Gjikolaj. A disp: Barbaro, Caciotti, Catarzi, Meoni, Pandolfini, Targioni. All.: Enrico Leoni.
SORMS: Rodi, Fedi, Nosi, Maraghelli, Villoresi, Fatta, Ielatro, Biganzoli, Baglioni, Bacci, Desideri. A disp: Parigi, Belli, Fischi, Cucuzza, Salzano, Conticini. All.: Montanari.
RETI: La Placa, Fatta.
Finisce in parità la sfida tra Signa e Sorms, entrambe le squadre muovono una classifica un po' deficitaria e agganciano il Certaldo. Primo tempo che vede i locali maggiormente pericolosi con due buone occasioni capitate a Tito ma il palo e il portiere gli strozzano in gola un'urlo di gioia. Nella ripresa è invece la Sorms ad aumentare il pressing ma nel momento migliore da un corner spunta La Placa che insacca il vantaggio dei padroni di casa. Negli ultimi minuti di gioco una punizione viene calciata nell'area locale, Bambini smanaccia come può ma non basta per evitare che la palla finisca in rete sulla conclusione di Fatta.
Calciatoripiù: Laci, La Placa, Tito (Signa 1914). Desideri, Fatta (Sorms).
SIGNA 1914: Bambini, Laci, Bouhachem, Corbinelli, Balducci, Tozzi, La Placa, Bagnini, Zanobetti, Tito, Gjikolaj. A disp: Barbaro, Caciotti, Catarzi, Meoni, Pandolfini, Targioni. All.: Enrico Leoni. <br >SORMS: Rodi, Fedi, Nosi, Maraghelli, Villoresi, Fatta, Ielatro, Biganzoli, Baglioni, Bacci, Desideri. A disp: Parigi, Belli, Fischi, Cucuzza, Salzano, Conticini. All.: Montanari. <br >
RETI: La Placa, Fatta.
Finisce in parità la sfida tra Signa e Sorms, entrambe le squadre muovono una classifica un po' deficitaria e agganciano il Certaldo. Primo tempo che vede i locali maggiormente pericolosi con due buone occasioni capitate a Tito ma il palo e il portiere gli strozzano in gola un'urlo di gioia. Nella ripresa è invece la Sorms ad aumentare il pressing ma nel momento migliore da un corner spunta La Placa che insacca il vantaggio dei padroni di casa. Negli ultimi minuti di gioco una punizione viene calciata nell'area locale, Bambini smanaccia come può ma non basta per evitare che la palla finisca in rete sulla conclusione di Fatta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Laci</b>, <b>La Placa</b>, <b>Tito </b>(Signa 1914). <b>Desideri, Fatta</b> (Sorms).