- Giovanissimi B GIR.A
- Faellese
-
1 - 3
- Grevigiana
FAELLESE: Di Vita, Baiada, Cicalese, Buset, Santoro, Alberti O., Alberti L., Francini, Serao, Seferi, Bivona. A disp.: Ferroni, Caruso, Lombardi, Manganelli, Fontana, Tamburini, Tognaccini. All.: Andrea Rabatti.
GREVIGIANA B : Lisi, Gentili, Chiarantini, Mariani, Ciantelli, Lakbichy, Bartalucci, Fabiani, Shala, Brucculeri, Leone. A disp.: Gensini, Falchini, Romoli, Cruschi. All.: Davide Tortoli.
ARBITRO: Lena sez. Valdarno.
RETI: Serao; Shala, Brucculeri, Mariani.
Buona prova esterna per la Grevigiana B , che gioca bene e si impone per 3-1 sulla Faellese. I ragazzi di Tortoli partono subito forte, passano in vantaggio e tengono in mano le redini della partita. Il match viene sbloccato da Shala che, sugli sviluppi di una mischia in area, insacca sotto la traversa. Nel finale di tempo poi la Faellese trova il pareggio, con Serao, su calcio di rigore. Nell'occasione viene espulso Gentili, con la Grevigiana costretta a giocare tutto il secondo tempo in inferiorità numerica. Ma la formazione ospite rientra bene in campo e ricomincia a macinare gioco. Così arrivano altri due gol, con Brucculeri e Mariani. Il primo realizza sugli sviluppi di un contropiede, con una conclusione a fil di palo; il secondo invece trova il guizzo vincente, in mischia, sugli sviluppi di un corner e chiude il match sul 3-1.
Calciatoripiù: Shala, Chiarantini e Bartalucci (Grevigiana B ).
FAELLESE: Di Vita, Baiada, Cicalese, Buset, Santoro, Alberti O., Alberti L., Francini, Serao, Seferi, Bivona. A disp.: Ferroni, Caruso, Lombardi, Manganelli, Fontana, Tamburini, Tognaccini. All.: Andrea Rabatti. <br >GREVIGIANA B : Lisi, Gentili, Chiarantini, Mariani, Ciantelli, Lakbichy, Bartalucci, Fabiani, Shala, Brucculeri, Leone. A disp.: Gensini, Falchini, Romoli, Cruschi. All.: Davide Tortoli.<br >
ARBITRO: Lena sez. Valdarno.<br >
RETI: Serao; Shala, Brucculeri, Mariani.
Buona prova esterna per la Grevigiana B , che gioca bene e si impone per 3-1 sulla Faellese. I ragazzi di Tortoli partono subito forte, passano in vantaggio e tengono in mano le redini della partita. Il match viene sbloccato da Shala che, sugli sviluppi di una mischia in area, insacca sotto la traversa. Nel finale di tempo poi la Faellese trova il pareggio, con Serao, su calcio di rigore. Nell'occasione viene espulso Gentili, con la Grevigiana costretta a giocare tutto il secondo tempo in inferiorità numerica. Ma la formazione ospite rientra bene in campo e ricomincia a macinare gioco. Così arrivano altri due gol, con Brucculeri e Mariani. Il primo realizza sugli sviluppi di un contropiede, con una conclusione a fil di palo; il secondo invece trova il guizzo vincente, in mischia, sugli sviluppi di un corner e chiude il match sul 3-1. <b>
Calciatoripiù: Shala, Chiarantini</b> e <b>Bartalucci</b> (Grevigiana B ).