- Giovanissimi B GIR.A
- Grevigiana
-
0 - 2
- Floria 2000
GREVIGIANA B : Fabiano, Piccolo, Gentili, Falchini, Lakbichy, Leone, Mangani, Ciantelli, Shala, Cianchi, Mazzone. A disp.: Romoli, Cruschi, Bohjani, Gensini. All.: Davide Tortoli.
FCG FLORIA 2000 B : Bechelli, Lapini, Oscari, Bernini, Cianelli, Hynostroza, Rao, Ricci, Franco, Metafonti, De Angeli. A disp.: Edilson, Mitrado, Ballerini, Bisordi, Calamai. All.: Antonio Console.
ARBITRO: Lazzerini sez. Valdarno.
RETI: Metafonti, Rao.
Discreta prova da parte della Grevigiana, anche se la partita, molto combattuta, è appannaggio della Floria, che tiene bene il campo, ha tantissime occasioni, pur finalizzando quanto basta. E' Metafonti a portare in vantaggio i fiorentini di viale Malta: bellissima azione a centrocampo, pallone a destra e poi messo dentro per il taglio di Metafonti che mette dentro. Da registrare la grande occasione che capita a Mangani che potrebbe pareggiare, ma è abile la difesa fiorentina a chiudere. E' Rao, nel secondo tempo, a raccogliere un pallone partito dalla difesa e passato dal centrocampo e a metterlo dentro col mancino. La traversa di Franco e il palo Rao certificano ancora di più il successo della squadra di Antonio Console, ma i complimenti vanno anche ai gialloblù di Tortoli, che hanno disputato una prova gagliarda.
Calciatoripiù: nella buona prestazione corale spicca Lapini (Floria 2000 B ); Piccoli e Falchini, Shala (Grevigiana B ).
GREVIGIANA B : Fabiano, Piccolo, Gentili, Falchini, Lakbichy, Leone, Mangani, Ciantelli, Shala, Cianchi, Mazzone. A disp.: Romoli, Cruschi, Bohjani, Gensini. All.: Davide Tortoli.<br >FCG FLORIA 2000 B : Bechelli, Lapini, Oscari, Bernini, Cianelli, Hynostroza, Rao, Ricci, Franco, Metafonti, De Angeli. A disp.: Edilson, Mitrado, Ballerini, Bisordi, Calamai. All.: Antonio Console.<br >
ARBITRO: Lazzerini sez. Valdarno.<br >
RETI: Metafonti, Rao.
Discreta prova da parte della Grevigiana, anche se la partita, molto combattuta, è appannaggio della Floria, che tiene bene il campo, ha tantissime occasioni, pur finalizzando quanto basta. E' Metafonti a portare in vantaggio i fiorentini di viale Malta: bellissima azione a centrocampo, pallone a destra e poi messo dentro per il taglio di Metafonti che mette dentro. Da registrare la grande occasione che capita a Mangani che potrebbe pareggiare, ma è abile la difesa fiorentina a chiudere. E' Rao, nel secondo tempo, a raccogliere un pallone partito dalla difesa e passato dal centrocampo e a metterlo dentro col mancino. La traversa di Franco e il palo Rao certificano ancora di più il successo della squadra di Antonio Console, ma i complimenti vanno anche ai gialloblù di Tortoli, che hanno disputato una prova gagliarda. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prestazione corale spicca <b>Lapini </b>(Floria 2000 B ); <b>Piccoli e Falchini, Shala</b> (Grevigiana B ).