• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Lido Camaiore
  • 6 - 1
  • Oratorio Nazzano


LIDO DI CAMAIORE: Morbini, Taucer, Baldaccini, Meneghetti, Ferro, Valdfllora, Marchi, Giunta, Palagi, Scognamiglio Antonio, Scognamiglio Francesco. A disp.: Bianco, Puccetti, Tripiciano, Grori, Fenili, Coman, Costanzo, Polloni. All.: Claudio Guidi.
ORATORIO NAZZANO: Caltagirone, Badiale, Dovicchi, Pisani, Molini, Del Sarto, Corsi, Di Stefano, Dandu, Braglia, Remedi. A disp.: Casale, Quattrocchi. All.: Claudio Lecca.

ARBITRO: Missorini di Lucca.

RETI: Palagi 3, Scognamiglio Francesco, Baldaccini, Giunta, Pisani.



Interrompe il digiuno di vittorie un Lido di Camaiore che aveva solo un obiettivo: i tre punti per rifarsi sotto in ottica corsa verso la salvezza. L'impegno dei ragazzi di Guidi si è rivelato più impegnativo di quello che si potesse immaginare sulla carta, infatti ci sono buone notizie sul fronte Oratorio Nazzano. I carraresi si sono compattati, anche se il gruppo è numericamente risicato sta comunque facendo fronte alle difficoltà e i primi miglioramenti si sono visti e come a Lido di Camaiore. La formazione padrona di casa tiene palla e fa la partita senza grossi affanni e riesce anche a trovare la rete del vantaggio firmata Palagi. In genere l'Oratorio Nazzano si era sempre disunito dopo il primo gol subìto, questa volta, invece, i carraresi sono rimasti concentrati e compatti e hanno continuato a contrastare colpo su colpo le iniziative dei padroni di casa. Prima dell'intervallo il Lido va di nuovo a segno sempre con Palagi. Lo stesso Palagi apre anche la ripresa realizzando la tripletta personale. Poco dopo Francesco Scognamiglio, classe 2005, fa centro calando il poker per l'undici locale. L'Oratorio Nazzano ha un sussulto, si spinge in avanti e su un'invenzione di Dandu il talento carrarese Pisani realizza il meritato gol della bandiera ospite. Nel finale c'è tempo per i sigilli di Baldaccini e Giunta che completano l'opera dei versiliesi. Il finale recita sei a uno in favore dei ragazzi di Guidi, i quali si sono meritati il successo ai danni di un Oratorio Nazzano che può esser comunque contento per i passi in avanti che sta compiendo.
Calciatoripiù
: è stata ottima la prova di tutto il collettivo del Lido di Camaiore, ma in particolare la prestazione di Antonio Scognamiglio ha rasentato la perfezione. Per quanto riguarda l'Oratorio Nazzano è spiccato il gioiellino Pisani, sul quale hanno messo gli occhi anche alcune società professionistiche.

LIDO DI CAMAIORE: Morbini, Taucer, Baldaccini, Meneghetti, Ferro, Valdfllora, Marchi, Giunta, Palagi, Scognamiglio Antonio, Scognamiglio Francesco. A disp.: Bianco, Puccetti, Tripiciano, Grori, Fenili, Coman, Costanzo, Polloni. All.: Claudio Guidi.<br >ORATORIO NAZZANO: Caltagirone, Badiale, Dovicchi, Pisani, Molini, Del Sarto, Corsi, Di Stefano, Dandu, Braglia, Remedi. A disp.: Casale, Quattrocchi. All.: Claudio Lecca.<br > ARBITRO: Missorini di Lucca.<br > RETI: Palagi 3, Scognamiglio Francesco, Baldaccini, Giunta, Pisani. Interrompe il digiuno di vittorie un Lido di Camaiore che aveva solo un obiettivo: i tre punti per rifarsi sotto in ottica corsa verso la salvezza. L'impegno dei ragazzi di Guidi si &egrave; rivelato pi&ugrave; impegnativo di quello che si potesse immaginare sulla carta, infatti ci sono buone notizie sul fronte Oratorio Nazzano. I carraresi si sono compattati, anche se il gruppo &egrave; numericamente risicato sta comunque facendo fronte alle difficolt&agrave; e i primi miglioramenti si sono visti e come a Lido di Camaiore. La formazione padrona di casa tiene palla e fa la partita senza grossi affanni e riesce anche a trovare la rete del vantaggio firmata Palagi. In genere l'Oratorio Nazzano si era sempre disunito dopo il primo gol sub&igrave;to, questa volta, invece, i carraresi sono rimasti concentrati e compatti e hanno continuato a contrastare colpo su colpo le iniziative dei padroni di casa. Prima dell'intervallo il Lido va di nuovo a segno sempre con Palagi. Lo stesso Palagi apre anche la ripresa realizzando la tripletta personale. Poco dopo Francesco Scognamiglio, classe 2005, fa centro calando il poker per l'undici locale. L'Oratorio Nazzano ha un sussulto, si spinge in avanti e su un'invenzione di Dandu il talento carrarese Pisani realizza il meritato gol della bandiera ospite. Nel finale c'&egrave; tempo per i sigilli di Baldaccini e Giunta che completano l'opera dei versiliesi. Il finale recita sei a uno in favore dei ragazzi di Guidi, i quali si sono meritati il successo ai danni di un Oratorio Nazzano che pu&ograve; esser comunque contento per i passi in avanti che sta compiendo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: &egrave; stata ottima la prova di tutto il collettivo del Lido di Camaiore, ma in particolare la prestazione di <b>Antonio Scognamiglio </b>ha rasentato la perfezione. Per quanto riguarda l'Oratorio Nazzano &egrave; spiccato il gioiellino<b> Pisani</b>, sul quale hanno messo gli occhi anche alcune societ&agrave; professionistiche.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI