- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Jolly Montemurlo
-
1 - 2
- Ponte 2000
JOLLY MONTEMURLO: Tesi, Arcangioli, La Scala, Benvenuti, Sabir, Rexha, Sarti, Bonacchi, Caca, Ozabor, Ciolini. A disp.: Turri, Bucciantonio, Marotta, Metaj, Egharevba, Baldinu, Pukri. All.: Cardaropoli.
PONTE 2000: Di Ciccio, Ceccotti, Calissi, Vigna, Miggiano, Loi, Fattori, Daki, Galligani, Cazacliu, Cardella. A disp.: Pagni, Zdrava, Birindelli, Arcoraro, Pirami, Lila. All.: Martini.
ARBITRO: Gabriel Shaben di Prato.
RETI: 27' Cazacliu, 29' Galligani, 69' Caca.
Domenica dalle tante aspettative per i locali in cui i tre punti sono importantissimi per rimanere nei vertici della classifica, come anche per gli ospiti nel cui caso si parla di rincorsa alla agognata salvezza; la domenica si rileva poi delle sorprese: il Ponte 2000 si mostra più agguerrito e compie un blitz prestigioso e importante, imponendosi per due a uno. Gli episodi importanti nell'arco del match non sono tanti e segnaliamo solo nella seconda decina di minuti tre azioni di nota. Al 10' tiro del capitano Caca che viene deviato in angolo; dopo due minuti contropiede del Ponte 2000 con un destro a lato. Al 13' gli ospiti vanno vicini alla rete, ma l'azione sfuma sul più bello. Al 21' e 24' spazio per due azioni di un intraprendente Sarti del Jolly che, in occasione della prima, dopo una serie di dribbling, si guadagna una punizione che batte ma viene parata dal portiere Di Cicco. Sulla seconda azione punizione a destra del numero 9 Caca arriva la ribattuta dalla difesa, a centrocampo recupera nuovamente il jolly che rimette palla in area ospite e l'esterno destro sforbicia in mezza rovesciata, mettendo di poco fuori a lato. Arriva però il vantaggio degli ospiti, quando su un disimpegno difensivo errato sulla sinistra del Jolly Montemurlo la palla viene intercettata a centrocampo dagli avversari, arrivando sui piedi di Cazacliu che anticipa il portiere Tesi in uscita con un pallonetto che porta all'uno a zero. Neanche il tempo di completare l'esultanza che al 29' arriva il due a zero, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Su una presunta carica del portiere la palla arriva a Galligani che batte a rete. L'euforia è tanta per il Ponte 2000; il Jolly accusa il colpo e al 32' subisce un altro affondo dalla sinistra, l'attaccante ospite fa partire un gran tiro che il numero uno locale sventa in angolo. Spostiamoci con la cronaca alla ripresa, al 16' ancora Galligani - incontenibile - colpisce di testa da ottima posizione e la sfera viene deviata in angolo dagli avversari. Il Jolly si sveglia e cerca di rientrare in partita cambiando schemi e pedine con gli inserimenti di Baldinu e Marotta. Ozabor in questa occasione non appare in gran forma e viene sorvegliato in modo speciale dagli ospiti fin dall'inizio. È comunque lui nel finale a guadagnare una invitante punizione al limite dell'area. Batte Bonacchi, si origina una mischia con la difesa ospite che ribatte nuovamente. Allo scadere arriva il gol dei locali, firmato da Caca che si è speso tutta la partita per riuscire a ribaltare il risultato. La rimonta dei pratesi però non si completa. Finisce qui la gara, lasciando tanto lavoro negli spogliatoi per il mister del Jolly Cardaropoli e una boccata di ossigeno per il nuovo mister ospite Martini, che si avvicina in classifica al Lido e Versilia.
Calciatoripiù: per il Jolly Montemurlo Caca; Cazacliu per il Ponte 2000.
G2004
JOLLY MONTEMURLO: Tesi, Arcangioli, La Scala, Benvenuti, Sabir, Rexha, Sarti, Bonacchi, Caca, Ozabor, Ciolini. A disp.: Turri, Bucciantonio, Marotta, Metaj, Egharevba, Baldinu, Pukri. All.: Cardaropoli.<br >PONTE 2000: Di Ciccio, Ceccotti, Calissi, Vigna, Miggiano, Loi, Fattori, Daki, Galligani, Cazacliu, Cardella. A disp.: Pagni, Zdrava, Birindelli, Arcoraro, Pirami, Lila. All.: Martini.<br >
ARBITRO: Gabriel Shaben di Prato.<br >
RETI: 27' Cazacliu, 29' Galligani, 69' Caca.
Domenica dalle tante aspettative per i locali in cui i tre punti sono importantissimi per rimanere nei vertici della classifica, come anche per gli ospiti nel cui caso si parla di rincorsa alla agognata salvezza; la domenica si rileva poi delle sorprese: il Ponte 2000 si mostra più agguerrito e compie un blitz prestigioso e importante, imponendosi per due a uno. Gli episodi importanti nell'arco del match non sono tanti e segnaliamo solo nella seconda decina di minuti tre azioni di nota. Al 10' tiro del capitano Caca che viene deviato in angolo; dopo due minuti contropiede del Ponte 2000 con un destro a lato. Al 13' gli ospiti vanno vicini alla rete, ma l'azione sfuma sul più bello. Al 21' e 24' spazio per due azioni di un intraprendente Sarti del Jolly che, in occasione della prima, dopo una serie di dribbling, si guadagna una punizione che batte ma viene parata dal portiere Di Cicco. Sulla seconda azione punizione a destra del numero 9 Caca arriva la ribattuta dalla difesa, a centrocampo recupera nuovamente il jolly che rimette palla in area ospite e l'esterno destro sforbicia in mezza rovesciata, mettendo di poco fuori a lato. Arriva però il vantaggio degli ospiti, quando su un disimpegno difensivo errato sulla sinistra del Jolly Montemurlo la palla viene intercettata a centrocampo dagli avversari, arrivando sui piedi di Cazacliu che anticipa il portiere Tesi in uscita con un pallonetto che porta all'uno a zero. Neanche il tempo di completare l'esultanza che al 29' arriva il due a zero, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Su una presunta carica del portiere la palla arriva a Galligani che batte a rete. L'euforia è tanta per il Ponte 2000; il Jolly accusa il colpo e al 32' subisce un altro affondo dalla sinistra, l'attaccante ospite fa partire un gran tiro che il numero uno locale sventa in angolo. Spostiamoci con la cronaca alla ripresa, al 16' ancora Galligani - incontenibile - colpisce di testa da ottima posizione e la sfera viene deviata in angolo dagli avversari. Il Jolly si sveglia e cerca di rientrare in partita cambiando schemi e pedine con gli inserimenti di Baldinu e Marotta. Ozabor in questa occasione non appare in gran forma e viene sorvegliato in modo speciale dagli ospiti fin dall'inizio. È comunque lui nel finale a guadagnare una invitante punizione al limite dell'area. Batte Bonacchi, si origina una mischia con la difesa ospite che ribatte nuovamente. Allo scadere arriva il gol dei locali, firmato da Caca che si è speso tutta la partita per riuscire a ribaltare il risultato. La rimonta dei pratesi però non si completa. Finisce qui la gara, lasciando tanto lavoro negli spogliatoi per il mister del Jolly Cardaropoli e una boccata di ossigeno per il nuovo mister ospite Martini, che si avvicina in classifica al Lido e Versilia. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Jolly Montemurlo <b>Caca; Cazacliu </b> per il Ponte 2000.
G2004